Accedi per seguire   
Seguaci 0
~Kitty

Ipod Graffiato

7 messaggi in questa discussione

'giorno forum!

Espongo immediatamente il mio problema,anzi,due:

un anno fa comprai un Ipod Nano nero da 1GB che ho usato e uso tuttora moltissimo,praticamente me lo porto dappertutto e purtroppo sulla facciata posteriore (dicesi anche "specchietto",ovvero dove sta il logo della apple) si è riempito di graffi e graffietti anche abbastanza evidenti. So perfettamente che avrei dovuto pensarci prima procurandomi uno dei famosi "calzini-porta-Ipod" ma ormai che il danno è fatto c'è qualcosa per eliminare questi graffi o almeno per renderli meno visibili o me lo devo tenere così?!? :P

PROBLEMA N.2

Ultimamente ho notato che i tasti stanno perdendo sensibilità,ovvero devo premerci più volte in alcuni momenti per passare da una canzone all'altra...rimedi o sono spacciata? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste un prodotto, che si usa solitamente per gli schermi dei cellulari. in sostanza è una specie di pasta abrasiva finissima che in certe condizioni fa miracoli. occorre però fare attenzione perché assieme ai graffi rimuove anche eventuali scritte o simboli serigrafati sulla superficie trattata. Si trova confezionato in piccoli "tubetti" tipo il vecchio UHU e lo vendono di solito nei negozi di elettronica spicciola, o a volte anche dal ferramenta. Purtroppo non ne ricordo il nome, anche se ne ho fatto abbondante uso in passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un problema.. tu i graffi li hai fatti alla parte specchiata giusto? un pò come tutti i possessori di iPod del resto e non mi pare ci siano prodotti appositi.. ma ora provo ad informarmi.. e ti farò sapere.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo pare sia ottimo anche per il retro.. miracoloso.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non per dire, ma con 35 eurini compri 5 volte il prodotto che ho provato io (e che mi ha salvato un paio di rayban, la lentina di un orologio da sub (quella che sta sul datario) e 2 cellulari.

poi vedi tu, io la mia l'ho detta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie mille :up1:

grande

o sbagliati!!!!!!!!!!!!!!!!! :):P:P

io conosco una pasta piu rozza che funzia anke x i cd...

hai presente la pasta che si mette x togliere i graffi dalla carrozzeria della macchina,ecco...io uso quella x tutto e nn cosa nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0