Accedi per seguire   
Seguaci 0
dio_perdona_alex_no

Unistall_ctoolbar........spyware Terminator

5 messaggi in questa discussione

ho cercato nella rete un programma per misurare l'utilizzo della ram del mio notebook ma mi sa che ho scaricato un programma con virus/dialer visto che all'inizio mi si aprivano finestre con materiale p......o. Dopo ho scansionato con spyware terminator e mi riportava il seguente errore: Unistall_CToolbar. Ho cercato di disattivarlo e rimuoverlo tramite spyware terminator ma niente da fare, dopo ho usato anche ccleaner ma di nuovo niente. Alla fine tramite il commando ''msconfig'' l'ho disattivata. Però appenna sono stato nel toolbar di google mi è arrivato un messaggio che diceva: scusa ma per proseguire le ricerche con google vi preghiamo di scrivere il nome che vedi nella tabellina(tipo quelle di conferma per un nuovo account) e mi consigliava di fare scansionare il mio pc con un antivirus e un spyware.........perchè ero infetto!!!Aiuto!!!!!!! :)

Modificato da dio_perdona_alex_no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P ciao, scarica hijackthis qui e posta il log nella sezione log di hijackthis sottoforum di sicurezza.. :)

PS: se non sai come fare guarda qui :P

Modificato da alecer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco fatto. grazie(mi fa uscire una finestra error : an un expected error has occured at procedure:modMain_CheckOther1Item() error#75_path/file acces error. Please email me at .....ecc)

hijackthis.log

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P infatti come volevasi dimostrare il log è infetto, pero come ti avevo detto non devi postarlo qui ma nella sezione apposta sempre nel forum sicurezza ma c'è un sottoforum apposta dove c'e scritto hijackthis posta qui i log, cosi avrai l'assistenza di un esperto della sezione cosa che io non sono..

Inoltre il programma devi metterlo in una cartella dedicata dove vuoi ma non sul desktop, cosi puo funzionare al meglio e i log che chiederai di creare li troverai nella cartella citata.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0