Accedi per seguire   
Seguaci 0
peppe7

Problemi Nero7

12 messaggi in questa discussione

ragazzi ho un problema che nn so cosa sia,voglio mettere tutta la musica che ho salvato sul hd ,su un dvd,tutta la musica è circa 4gb ,allora apro nero e clicco su crea dvd dati,faccio partire il processo di masterizzazione e dopo circa il 18% si ferma e mi dice errore scrittura, problemi con la lettura dei dati, e non va piu. Questo lo fa anche se voglio mettere sul dvd la cartella dove ho tutti i setup dei programmi, forse perche ci sono sia sulla cartella della musica e sulla cartella dei programmi delle sottocartelle? vi prego aiutatemi . GRAZIEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fammi capire l'errore te lo da solo masterizzando file mussiiicali?

hai provato a cambiare software di masterizzazione o supporti?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no come ho spiegato prima ,l errore me lo da anche se voglio mettere su dvd tutti i programmi che ho sull hd, con quale programma dovrei provare oltre a nero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scarica dalla mia firma cdburnerxp è free, poi prova e vadi se hai ancora problemi

se hai problemi, vai nella mia home che trovi le guide

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente ho provato con cdburnerxp e fa la stessa cosa cioè ad un certo punto si ferma la masterizzazione e mi dice errore nella lettura dei dati ,sicuramente ci sarà qualche file danneggiato che è impossibile scrivere e questo fa si che fallisce la scrittura ,il guaio è che ogni volta che da questo errore devo buttare il dvd e metterne uno nuovo,senza sapere quale sia il file o i file che non possono essere scritti,qualcuno sa un metodo per verificare i file prima di essere scritti? , in modo che quando si passa alla scrittura va tutto bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non puoi usare supporti riscrivibili per provare?

potresti postare il log dell'errore, tanto per avere un'idea da che cosa può dipendere?

hai provata a cambiare tipo e marca di supporti?

potresti fare prima di masterizzarli la simulazione usando nero burning rome

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stesso problema che dà a me oggi..fino ad ieri ho masterizzato ed è stato tutto perfetto.Oggi mi ha ciulato 5 dvd O_O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stesso problema che dà a me oggi..fino ad ieri ho masterizzato ed è stato tutto perfetto.Oggi mi ha ciulato 5 dvd O_O

mi dispiace dovermi ripetere ma se non ho un log da poter esaminare come posso vedere da cosa può derivare, può essere il masterizzatore, il software, il file video, la partita di dischi

poi quando vi succede di dover buttare un supporto, la seconda volta provate su un riscrivibile per non doverli gettare

hai provato a cambiare software, che masterizzazione hai fatto video, dati, audio date anche più info se volete essere aiutati per tentare di risolvere il problema

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda hai ragione..adesso provo a masterizzare nuovamente,se mi dà il problema ti posto il log!...almeno cerchiamo di trovare una soluzione :)

ps: ho fatto semplicemente una masterizzazione dati..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aiuto non mi ha postato il log O.o

Modificato da criceto_devastato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0