Accedi per seguire   
Seguaci 0
Frank86

Problema Av Voice Changer

6 messaggi in questa discussione

ho la versione 5.5 di questo programma(ho provato anche con altre) ma quando lo apro e attacco il microfono per parlare si sente un fruscio molto forte e quando parla viene fuori la mia voce con l' eco...da cosa può dipendere? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:)

sinceramente non so che tipo di programma sia...

ma credo possa essere problema o di volume..(utilizzi magari un programma come mixer audio?)

mentre potrebbe anche essere il cavetto stesso del microfono...è nuovo il microfono? perchè col tempo o magari a furia di piegare il cavetto ,si puo essere rovinato all'interno i fili...e creare fruscio... ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:)

sinceramente non so che tipo di programma sia...

ma credo possa essere problema o di volume..(utilizzi magari un programma come mixer audio?)

mentre potrebbe anche essere il cavetto stesso del microfono...è nuovo il microfono? perchè col tempo o magari a furia di piegare il cavetto ,si puo essere rovinato all'interno i fili...e creare fruscio... ;-)

è un programma che serve a distorcere la voce(farla tipo come quella di un bambino in tempo reale)

cmq non penso sia colpa del microfono perchè se provo a registrare con il registratore di windows, si sente bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Anche io ho il tuo stesso problema... sei riuscito a risolverlo????

Grazie!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

utilizzi altri programmi per gestire l'audio ???

hai controllato di avere i driver della scheda sonora aggiornati ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'eco è normale che si senti se hai attiva la modalità duplex (ovvero dove puoi sentire la tu voce) con un secondo di ritardo....togli il duplex e prova a registrare e vedrai che si sente bene.

io invece ho un altro tipo di problema con questo programma, quando registro una conversazione il software contorce la voce dell'interlocutore cosa che invece vorrei evitare ma nn riesco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0