Accedi per seguire   
Seguaci 0
uncinettolove

Arachnophilia E Piattaforma Java Compatibili Con Vista?

6 messaggi in questa discussione

Qualcuno saprebbe dirmi gentilmente se l'ultima versione scaricabile di Arachnophilia va bene su Windows Vista http://www.arachnoid.com/arachnophilia/ ? Non sono riuscita a capire se è così o meno :) essendo sviluppato con Java dovrebbe essere compatibile con qualunque sistema operativo (questo almeno mi pare di aver capito), ma data la mia ignoranza meglio essere sicura prima di fare danni :P E riguardo la piattoforma Java gratuita disponibile sul sito http://www.java.com/it/ ? Sarà compatibile? Senza quella Arachnophilia non si può usare.

Vi ringrazio!

Cristina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao :P

Non ho mai provato Arachnophilia sotto Windows Vista. Ma, come qualsiasi applicativo Java, dovrebbe funzionare con qualsiasi Sistema Operativo che abbia una Java Virtual Machine (Cioè che abbia installato Java...).

Windows Vista non ce l'ha installato di suo ma, come hai giustamente pensato, puoi scaricare dal sito della Sun (il produttore di Java) una Java Virtual Machine (o meglio un Java Runtime Environment) compatibile con Arachnophilia. Dal sito ho visto che è compatibile con Java 1.5 (cioè il JRE 5) o superiori. Ti consiglio di scaricarti la versione 1.6 (cioè il JRE 6) che trovi qui:

https://sdlc2d.sun.com/ECom/EComActionServl...08847E336ACF272

Devi marcare l'opzione Accept License Agreement

E poi scegliere (marcando il quadratino): Windows Offline Installation (build 06), Multi-language

Del primo gruppo: Windows Platform - Java SE Runtime Environment 6 Update 2

:):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille Prozac, mi sono annotata tutto e appena posso provo, speriamo solo che Vista non "rigetti" la piattaforma, ce l'ho solo da qualche giorno e già dal primo mi ha dato dei problemini chiamiamoli così, fino al problemone di ieri sera ovvere la prima schermata blu con successivo riavvio. Non ho capito bene da cosa sia dipeso, ma quando è successo stavo ricopiando una cartella dall'HDD esterno sul PC, e all'improvviso il crash. E' incredibile, con XP non ho mai avuto di questi problemi in circa 4 anni di uso e vari "maltrattamenti" :) , se non ultimamente ma per un motivo ben preciso che sono arrivata a capire da sola (e non sono per niente esperta). Sono delusa, adesso ogni volta che accendo il pc sto con il terrore di un crash improvviso da un momento all'altro.

Buona domenica!

Cris

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona domenica anche a te... Sì, pure a me Vista da qualche problemuccio di compatibilità che XP non mi dava... Comunque vai tranquilla che la piattaforma Java è supportata e funziona egregiamente. Quindi in teoria dovrebbe funzionare anche Arachnophilia :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0