Accedi per seguire   
Seguaci 0
Gle89

Rinnovo Automatico Infinity Sms Dopo Summer

7 messaggi in questa discussione

Salve,

48 ore fa mi era arrivo il messagio dove mi diceva che la Summer Card sarebbe disattivata dopo 48 ore e in automatico al costo di 6€ veniva attivata Infinity Sms.

Oggi dopo 48 ore la summer è stata regolarmente disattivata con un messaggio del genere <<la Summer card è stata disattivata>> e sul Infinity non c'era scritto nulla cosi mi sono preoccupata.Ho controllato subito il credito che,purtroppo, si è rilevato inferirore a 6 €.

Adesso come mi devo comporatre? se domani mattina ricarcio me la attivano automaticamente? devo chiamare il 190?

Oppure devo rifare l infinity a 8 €?

Spero in una vostra risposta!

Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiamare il 190 secondo me è sempre la cosa migliore.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ho provato 10 minuti fa e ho scoperto che lavorano dalle 7 di mattina fino alle 24.

Strano mi ricordo una volta che erano disponibili 24h su 24 :giu: :giu:

Ad ogni modo domani ricaricherò il cel e chiamerò il 190 ma se qualcuno sapesse le risposte alle mie domande ne sarei felice!

Modificato da Gle89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ti consiglio,per sicurezza,di chiamare il 190 e parlare direttamente con un operatore!è la cosa migliore ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risolto,

la Vodafone mi ha mandato un sms con scritto che mi avrebbe attivato entro 72 ore Infinity SMS.

Dopo ne è arrivato un altro con scritto che non avevo credito quindi che se ricarico devo chiamare un numero per attivarlo a 6€

grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Risolto,

la Vodafone mi ha mandato un sms con scritto che mi avrebbe attivato entro 72 ore Infinity SMS.

Dopo ne è arrivato un altro con scritto che non avevo credito quindi che se ricarico devo chiamare un numero per attivarlo a 6€

grazie a tutti

Tempo fà c'erano state rogne perchè in casi simili (ovvero quando dovevi attivare o riattivare un servizio) anche se non avevi credito se facevi la ricarica qualche giorno dopo i soldi ti venivano scalati e il servizio riattivato quando invece dei consumatori pensavano che non riattivandosi per colpa di mancanza di denaro sarebbe cessato il servizio.

Infatti da allora per riattivarlo dopo aver fatto una ricarica "ritardataria" bisogna per conferma chiamare il numero. ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però dal 15/09 ricambia il metodo rinnovo, ovvero torna alla vecchia maniera, che hai 7 giorni per ricaricare e il sistema ti rinnoverà automaticamente l opzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0