Accedi per seguire   
Seguaci 0
fanthomas75

Non Sento Proprio Niente

214 messaggi in questa discussione

post-35537-1189511018_thumb.jpgpost-35537-1189511042_thumb.jpgCiao ciao collegamento prima di andare al lavoro.......che confusione.......io odio non sentire l'audio...... :dia: ma ce la faremo.......

Allora oggi ho riprovato a togliere la cartella di realtek e disinstallare tutti i driver poi sono andato da gestione ris...ho visto i dettagli dei driver e manualmente ho provato a rimuoverli ho trovato 3 file fra questi che non riesco a rimuovere e che quando son andato a scovarli tipo wdmaud.drv li ho trovati con a fianco wdmaud.drv(2) fino a wdmaud.drv(7).....ma mentre dal n° 2 al n°7 li ho rimossi senza problemi questi 3 file sotto elencati mi danno mess. di errore:

RTHDPL.EXE

KSUSER.DLL

WDMAUD.DRV

:popò: ME LO MERITO VERO..... che confusione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

post-35537-1189511673_thumb.jpg

:angel_not: Aggiungo anche questa scansione sperando vi possa servire...... :angel_not:

:locked: aiuto :locked:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non te li lascerà eliminare perchè risulteranno in uso, prova ad eliminarli in modolità provvisoria

o in msconfig e vedi se dalla scheda avvio sono in esecuzione

io ho sempre il dubbio che si possa risolvere senza un formattone (che avresti già fatto) comunque continuiamo pure

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P mi sa che jhonni ha proprio ragione anche perche , forse mi sbaglio, in una delle tappe invece di disinstallare, tu hai parlato di cancellare e non vorrei corrispondesse al essere andato su una cartella e su dei file e cliccando con il destro selezionato elimina..

Se cosi fosse devi assolutamente segnalarlo perche cosi facendo invece di fare una disinstallazione profonda sono solo stai eliminati dei file.

I questo caso ci rimangono due tentativi prima della formattazione e reinstallazione:

1-reinstallare la scheda di acquisizione video e relativa disinstallazione come va fatta da "installazione applicazioni"

Dopodiche una pulizia dei file inutili con un ottimo strumento che ho sempre utilizzato su xp che e regseeker scaricabile qui ma solo dopo aver risposto alle domande sopra..

ed un nuovo tentativo di pulizia dei driver audio con clean driver secondo la procedura gia indicata da jhonni con reinstallazione di un driver che sceglieremo poi..

ogni tappa va intervallata da un riavvio di sistema..

2-ritentare con il ripristino di sistema facendo sceliere a noi il punto in cui ritornare..

Se non capisci qualche cosa chiedi pure...

:)

Modificato da alecer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ciao ora stò scaricando il file uaa che consiglia jo... poi in modalità provvisoria provo a togliere gli ultimi 3 file che non riesco a toglier normalmente e poi cazz..... installo il file uaa...madonn che lung il down ....mmmh mmmmh :angel_not: :) :angel_not: :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P ma non mi hai risposto? sei un pò indisciplinato...vabbe il pc è tuo bay bay :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) :angel_not: ops.....chiedo scusa ...è che questa situazione mi ha reso nervoso.....

cmq avevo già provato a reinstallare i driver dell scheda video trust e a toglierli......adesso provo a fare come ti dicevo a toglier quei 3 file ....in modalità provvisoria ad installare i driver uua di jo e poi quelli audio che ho scaricato da te..... e good look sperin ben!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P aspetta un attimo....vai in gestione dispositivi, e guarda se hai un puntino giallo nella sezione come il disegno che ti allego..

post-28853-1189546815_thumb.jpg

e mi spiace ma se da ora in avanti non segui alla lettera quello che ti viene detto sara impossibile continure ad aiutarti, quindi mio malgrado non interverro più perche farei un lavoro inutile, mi spiace molto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON arrabbiarti dai......................................por favor ........

niente puntini gialli.....................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P assolutamente, non sono arrabbiato ma non posso guidarti se non leggi e rispondi, e veramente impossibile..

Dai per il momento sono stato un oretta a preparare una guida da seguire passo passo per un problema simile al tuo, domani magari ti chiedo ancora due cose e poi facciamo un altro tentativo ma segui alla lettera... :P:wub::)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non arrabbiarti di +.....è chete) non stavo capendo + nuie di nuie(dialetto friulano: niente di nien

Vediamo se partire da qui è meglio......

ho formattato c:

reinstallato windows xp home edition service pack2

ho inserito il dirver uaa dato da jo ma mi da sempre la scheda non funzionante......

ed ho installato ora solamente i driver del modem adsl.....

D qui forse partiamo meglio e c'è meno confusione......spero...... :):P

post-35537-1189556330_thumb.jpgpost-35537-1189556353_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P ti pareva che sbagliavi...adesso che teoricamente non c'è piu il conflitto, avresti dovuto installare i driver originali..

Disinstalla gli uua e installa, realtek audio driver 5.10.0.5148 che scarichi da qui..

http://support.acer-euro.com/drivers/notebook/as_1640z.html

poi prima di fare altro dicci come va.. :)

:up1: vai così

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome vorrei evitare di peggiorare la situazione.......come disinstallo i driver uaaaaaaaaaaaa....e poi per installare i driver che mi ha passato al........basta zippare e far partire il setup o è da creare una cartella in qualche punto per farlo partire.....

grazie delsupporto siete dei grandi.....!!!!!!!!!!!!! :angel_not: :angel_not: :angel_not: :angel_not: :angel_not: :angel_not: :angel_not: :angel_not: :angel_not: :angel_not:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P vai in gestione periferiche tasto destro sopra l'icona corrispondente e seleziona disinstalla..dopo riavvi il pc e installi il driver indicato.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi qua...... :) ........ :P

allora ho disinstallato ei driver uua

riavviato

installato driver scaricati realtek

riavviato ma la situazione è ancora così:

post-35537-1189590084_thumb.jpgpost-35537-1189590127_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P con il ripristino di sistema riporta il pc allo stato in cui era prima di installare gli uua.. poi ci si sente stasera o piu tardi.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo solo questo punto di ripristino vado lì......

post-35537-1189591141_thumb.jpg

anche perchè c'è solo quel punto di ripristino.....è il caso di cercare dei driver più adatti per il modem che sia quello che porta tutto fuori strada............

..... il driver senza firma sono quelli di un modem adsl e precisamente un fly net by roper.....ROADSLC-U

:sigh: :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P no vai a quello con l'ora che scrivo qui, cioe quello dell'aggiornamenti kb xxxx della 1.53.36, poi posta di nuovo un immagine della gestione periferiche.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

disinstalla il driver audio da installazioni applicazioni realtek, riavvia e poi reinstalla quello che hai scaricato non UAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora veniamo a noi....ho scaricato anche il driver modem ......sono andato al punto di ripristino da te indicato ho provato a mettere il driver del modem però:

mi da errorino....

:P:P:)

post-35537-1189597809_thumb.jpgpost-35537-1189597828_thumb.jpg

adesso ti posto di nuovo la situazione nel caso di un nuovo ripristino........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco qua....................... mah..........

:)

post-35537-1189598123_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti fai una cosa disinstallalo da installazioni applicazioni riavvii e lo installi nuovamente

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:angel_not: ciao a tutti eccomi qua ti ritorno speriamo sia la volta buona ...io ho tentato di disinstallare dal panello di controllo come dicevi tu però mi esce un messaggio.......e mi son fermato ora ditemi come precedere......

:):P

post-35537-1189627680_thumb.jpg

post-35537-1189627702_thumb.jpg

Modificato da fanthomas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0