Accedi per seguire   
Seguaci 0
fanthomas75

Non Sento Proprio Niente

214 messaggi in questa discussione

puoi tentare, per percorrere altre strade sei sempre in tempo

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) Ciao ciao allora jo!!!!! sono riuscito ad estrarre windows dal cd recovery e mi son fatto il mio cd personale di win xp home edition e ho fatto una nuova forrmattazione.....a seguire poi ho inserito i driver dal sito della acer ma ancora niente .......

Ho notato una cosa che dopo l'avvio e la schermata del bios mi appare una schermata nera con scritto:

Intel UNDI.PXE-2.0 (Buid 082)

Copright © 1997-2000 Intel Corporation For Realtek RTL8139(X)/8130/810X PCI, Fast Ethernet Controller v2.13 (020326)

PXE-EGI: Media test failure, check cable

PXE-M0F: exiting PXE ROM

:leggi: puoi dirmi come procedere....... :angel_not:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ho risolto il problema posto nel punto sopra modificando il bios però dell'audio ancora niente........e nonostante il formattone della partizione c: ..... ritrovo sempre nelle partizioni non plug and play quel serial con il punto esclamativo

Premetto che c'è scritto sul esterno del portatile 100GB HDD ma io me lo son trovato gia diviso in due partizioni.......si potrebbe unirle e magari formattare di nuovo per togliere tutto quello di marcio che c'è.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi son preso una decisione approffitto dellla garanzia e spedisco il prodotto alla acer....

ti farò saper sicuramente di cosa si trattava.....

ciao ciao

:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è in garanzia è l'unica cosa da fare, ma però mi sa che lo rivedrai tra 3-4 mesi, ma sono ottimista? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dirmi ste cose.......................................................ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :) :locked: :locked: :locked: :locked: :locked: :locked: :locked: :locked: :locked: :locked: :locked: :locked: :locked: :locked: :P:P adesso che l'ho detto sto meglio :up1: :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ciao a tutti :P ......scusate per il ritardo...... :angel_not: ma mi ero dimenticato di aggiornare la fine della favola... :) .......spedito pc all'acer visto che era in garanzia ....e dopo 3 settimane mi è stato riconsegnato con una nuova scheda madre.....e problema risolto....

GRAZIE A TUTTI PER GLI AIUTI DATI..... :P

:P:P CIAO CIAO E ALLA PROSSIMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:up1: se mi davi retta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E bravi che l'hanno riconsegnato in tempi ragionevoli :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho lo stesso computer , ma hon ho nessun cd o dvd della acer con driver o immagine.Rispetto all'altro ragazzo a me non funziona solo il modem, quando installo il driver relativo, scaricato dal sito acer, mi dice che l'installazione non è riuscita,infatti nel pannello di controllo in sistema vi è il punto interrogativo sotto la voce modem, per tutti gli altri componente invece è ok, sto impazzendo...... :):P

P.S. il p.c. l'ho formattato con win xp prof.

Modificato da gabriele_to

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho risolto.........maledizione, il driver per il modem del 1640(il modello del mio pc acer) non funzionava, mi ha fatto dannare per 2 giorni, poi ho scaricato il driver per il modello 1650 e funziona..............certo che se ci si mettono anche loro a confonderci le idee.....

ciao, grazie a tutti lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0