Accedi per seguire   
Seguaci 0
carlainz

[suse] Su Disco 2 Master E Win Su 1 Master

3 messaggi in questa discussione

ciao a tutti

sul mio pc dove ho win server 2003 , ho scollegato per un attimo questo disco , e collegato un altro disco vuoto dove ho installato linux suse 9.3 ....

adesso voglio tenere il disco 1 con win sul primario master e il disco 2 con linux sul master secondario ...

come faccio a a creare un menu di boot dove posso scegliere quello che voglio avviare ?

in automatico mi parte win perche' e sul primario master

ciao grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasci collegati come sono oa due dischi, reinstalli la suse e nel setup selezioni come destinazione per l'installazione il secnad hd.

Alla fine del processo il programma di setup ti installerà nel MBR dell'hd primario il boot-loader che t permetterà di scegliere se avviare win o Linux.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto come dici , ma se metto il cd numero 1 di linux suse9.3 con windows avviato , non mi parte installazione , cioe non e' autoplay...

Ho sbagliato io a masterizzare o e' cosi la versione? Dico cosi perche' vedo dentro il cd un file autoplay....

Se riavvio il computer con il cd dentro non mi parte installazione perche ho cd e masterizzatori scsi e nel bios del pc non e' possibile settare lo scsi per avvio , ma solo ide o usb.

Come posso fare avvio del instalzzaione da windows?

grazie tante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0