Accedi per seguire   
Seguaci 0
Manuel78

Offerte Flat (o Quasi) Umts

3 messaggi in questa discussione

Vodafone

Tralasciando le tariffe a tempo che veramente sono inguardabili (anche se fino al 31 Gennaio 2006 c'è una promo che raddoppia - 60 ore anziche 30 allo stesso costo),parliamo di quelle a volume:

1) 20 euro 500 mega in GPRS/UMTS

Non la commento <_<

Voto 3,5

2) 30 euro 50 mega al giorno in GPRS/UMTS

Ma se non sono nulla i 2 Gb di TIM...vorrei proprio sapere che ci fai con 50 Mb al giorno...io assolutamente niente

Voto 4,5

Wind

MEGA NO LIMIT! - Scopri la straordinaria promozione Mega No Limit. Attivala entro il 31 Dicembre 2005 e fino al 31 Gennaio 2006 avrai, con soli 20 euro mensili, 3.000 euro al mese di traffico dati gratuito per navigare su internet ad alta velocità (GPRS o UMTS), con il tuo telefonino o data card.

Peggio che Vodafone <_< ma almeno puoi scegliere tu come "spararti" il tuo giga scarso

Voto 5

Tim

1) MAXXI TIM WEB FACILE - fino a 400 MB di traffico internet (GPRS - EDGE – UMTS) da usare in qualsiasi ora del giorno e della notte per 30 giorni dall'attivazione per i clienti prepagati, per tutto il mese (solare) per gli abbonati;

il costo è di 20 Euro (IVA inclusa);

No Comment :sick:

Voto 3

2) MAXXI TIM WEB RECHARGE - 25 euro per avere 2 Gb in fascia orario 17:00 -> 9:00 (week-end e festivi tutto il giorno) ed in più ogni 6 euro a pagamento te ne regalano 600 per un massimo di 3 ricariche al mese.

Ho 2 Gb da usare la sera,ma almeno ogni 6 euro spese per navigare ti regala 600 euro in traffico Internet che tradotto in Mb 1 Mb speso = 100 Mb regalati.

I 100MB attribuiti con la ricarica potranno così essere utilizzati per le navigazioni effettuate nella fascia non coperta (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00), oppure per consumi eccedenti i 2 Giga della fascia coperta.

Voto 6,5

L'0fferta H3G non la prendo nemmeno in condiderazione perchè è semplicemente RIDICOLA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un povero disgraziato che per lavoro ha un portatile..non ha una fissa dimora e l'unico passa tempo è internet che dovrebe fare? Wardriving in maniera illegale cacciando wireless point a scrocco??Scavare una buca per terra, prendere un cavo telecom o trasformarla in un doppino? ......Bei tempi quando uscirono le prime offerte Gprs Omnitel e Wind...tutto H 24 senza complicazioni!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fortunatamente il mondo.. ehm.. l'italia un pò si sta muovendo: anche nel mio piccolo "paesino", alcuni alberghi affittacamere e simili, si stanno attrezzando portando in ogni camera un cavo lan collegato ad un router e consentono ai loro clienti di usare internet dalla camera per chi ha un pc o notebook proprio, e alcuni mettono a disposizione un pc loro per la normale navigazione!

purtroppo siamo agli albori e finchè il wimax non sarà una realtà (se mai lo sarà <_<) ... non ci resta che piangere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0