Accedi per seguire   
Seguaci 0
enomis86

Ccleaner

11 messaggi in questa discussione

ciao a tutti,

ho scaricato CCleaner, ma quando lo stavo per usare mi è venuto un dubbio stupido,

ma che file elimina precisamente, solo i temporanei o qualcos'altro?

scusate l'ovvietà della domanda, ma è entrato in azione il tarlo del dubbio e non se ne va :P

grazie :)

p.s. cliccando su registro, ha trovato parecchie voci, cosa devo fare?

:P

Modificato da Cold Deep

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elimina file temporanei , cache del browser cookie e altri file inutili.. :up1: mai sentito nessuno aver avuto problemi per l'uso di CCleaner.. anche con la funzione "problemi" fa una pulizia del registro molto superficiale e di chiavi completamente inutili..e puoi sempre fare il backup di ciò che elimina

:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto per sapere, perchè così ho rovinato un pc,

per vitare danni :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cancella tutte le tracce della navigazione in Internet Explorer, Firefox e Opera, poi svuota il cestino, cancella i documenti recenti, i file temporanei le voci inutili dal registro di sistema e cancella i files temporanei delle applicazioni più famose tra cui Media Player, eMule, Kazaa, Google Toolbar, Netscape, MS Office, Nero, Adobe Acrobat, WinRAR, WinAce, WinZip

(letto dal sito ufficiale :) )

Modificato da sIx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate se approfitto della discussione, da un po di tempo Ccleaner mi dice che è disponibile un aggiornamento, che io non ho mai scaricato, poichè ricordo di aver letto da qualche parte che questo programma è diventato a pagamento,giusto? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CCleaner is a freeware system optimization and privacy tool. It removes unused files from your system - allowing Windows to run faster and freeing up valuable hard disk space. It also cleans traces of your online activities such as your Internet history. But the best part is that it's fast (normally taking less than a second to run) and contains NO Spyware or Adware! :)

Sempre dalla home! :P

Modificato da sIx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi se scarico l'aggiornamento il programma continua ad essere freeware, come sempre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi se scarico l'aggiornamento il programma continua ad essere freeware, come sempre?

Ciao Luigi :P

Ho appena scaricato l'ultima versione.. sempre free e migliorata la grafica :up1:

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio tardi che mai ti rispondo. io utilizzo ccleaner da tempo. per la pulizia non c'è problemi elimina solo spazzatura (cmq puoi settare te cosa eliminare e dove). per il registro io ho attivato il backup automatico ma per adesso non sono mai tornato indietro, cmq il programma ti dice + o meno cosa sono (molto spesso sono voci di programmi disistallati).

Non ho mai eliminato le estensioni non utilizzate.

Tra tanti programmi di pulizia dei registri ccleaner non mi ha mai dato problemi. :P

Io ti consiglio di usarlo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buondì,

Anch'io lo consiglio caldamente :up1: , l'ho usato su computer connessi tra loro in una rete aziendale pressochè labirintica (Computer connessi tra loro anzichè al server; computer che si connettono a vicenda e poi al server ecc...) e non ha danneggiato nulla; anzi, le prestazioni dei PC sono migliorate un pochino.

Saluti :omaggi:

Doctor

Modificato da Doctor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:omaggi: grazie, ormai sono anch'io un affezionato CCleaneriano :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0