Accedi per seguire   
Seguaci 0
Flash MX

Oneclub: La Fregatura Del Secolo...

14 messaggi in questa discussione

Luglio 07: Mi arriva un messaggio della tre che mi dice che posso aderire a questo servizio (OneClub) solo con 1 €uro. Scarico un video e vengono bruciati 4€ :locked: :locked: :locked:

Agosto 07: Altro messaggio mi dice che è stato rinnovato l'abbonamento a soli 5€ mensili! :P Allora telefono all'operatore e mi dice che per disattivare devo mandare un messaggio al 481212 con scritto "ONE CLUB OFF"! :o :o :o

Settembre 07: mi arriva di nuovo quel maledetto messaggio! Vado sul sito e scopro che per disattivare devo inviare "ONEClub off"! :ranting2: :steve:

Allora l'hanno fatto a posta... mi hanno dato il codice sbagliato per disattivare il servizio! :)

Il bello è che non ho ricevuto un qualke messaggio di conferma...

OK... La 3 ha perso un cliente...

A qualcun'altro è successa questa cosa? Cosa posso fare per sapere se è stato disattivato? (senza pagare...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cosa posso fare per sapere se è stato disattivato? (senza pagare...)

Che ba*****i...

hai provato a registrarti sul sito della 3 e vedere il tuo profilo?

In teoria dovrebbe mostrarti tutte le opzioni e servizi attivi...puoi farlo da quà:

http://www.tre.it/selfcare/areaclienti133/...ex_ITA_HTML.xsl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Spiug, ma nella sezione dei servizi attivi non compare questo ONE Club! <_<

Ma proprio in questo momento sono riuscito a disattivare il servizio... :P

Si! Dopo aver navigato sul sito della tre ( :) ) dice che per disattivare 3Club (e non One club) si deve inviare un messaggio:

A: 481212

Testo: 3CLUB OFF

Il servizio finalmente è stato disattivato, ma tutto questo non cambia la mia opinione sulla tre... :ranting2:

... un compagnia che ti frega i soldi... anzi non vedo l'ora di sbloccare il mio 6280(bloccato 3) il prossimo mese (18° mese dall'acquisto). :P

Ma se anke lì ci sono problemi.... meglio non parlarne.... :locked:

Se posso dare un consiglio.... Non comprate telefoni bloccati soprattutto con la tre ( :giu: ) e non aderite ad alcun servizio... :up1:

Anzi penso che il loro slogan debba essere cambiato "TRE Mobile Media Fregatura"

Ciao!!! :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ragazzi! proprio non sapevo come liberarmi di one club... ho quasi paura a scriverlo..non vorrei che si riattivasse come d'incanto.

ed al call center danno numeri e testi sbagliati...che ba*****i :ranting2: :) :ranting2: :ranting2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie ragazzi! proprio non sapevo come liberarmi di one club... ho quasi paura a scriverlo..non vorrei che si riattivasse come d'incanto.

ed al call center danno numeri e testi sbagliati...che ba*****i :ranting2: :P :ranting2: :ranting2:

Allora non l'hanno fatto solo con me... :) ... che amarezza!!! Comunque se hai ricevuto il messaggio di conferma non avrai problemi! :up1:

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Ragaaaaaaa...sn nuova in qst forum...piacere di conoscervi!!

Mi sn iscritta qualche minuto fa...dopo aver letto qst argomento...ank'io sto avendo qst problema cn ONEClub!! Il 24 Giugno mì è arrivato un sms cn scritto che c'era qst "No Limits Card" in ragalo e che potevo scaricare x circa una settimana contenuti gratis nell'area ONEClub...nn ho mai voluto attivare promozioni 3...nn mi fido tnt...avevo solo visitato...dopo averci pensato un pò cn mia sorella...di visitare la pagina...ma ho staccato dopo poco...e mi hanno tolto un euro e qualcos'altro...il 30 Giugno m'è stata attivata qst "promozione"...che nn kiamerei proprio così...ma nn avevo voluto attivarla!!Da lì in poi mi toglievano sempre soldi...dapprima nn mi spiegavo bene il perché...poi ho rivisto i messaggi di ONEClub...e quelli che mi arrivavano...ed ho capito che era quello il problema!!Dovevo pensarci prima...dovevo pensarci subito!!Davvero...ho sempre rifiutato qst tipo di promozioni 3...e qst mi ha fregato!!Avevo pensato di andare in qualke centro telefonia...poi proprio ieri mi hanno tolto 4 euro!!Certo, m'è arrivato un sms dal 481212...!!Così ho kiamato il 133...e poco fa sn andata sul sito della 3...ho mandato allora un sms al 481212...cn scritto "ONEClub off"...ancora nessuna conferma...prima che mi tolgano altri soldi...potete confermarmi xfavore se devo mandare un sms cn scritto "3Club off"??Da quello che ho letto credo sia qst quello giusto.....quanto vi capisco!!!!!!!!!!!Davvero...vi capisco...è una vera fregatura e nn vedo l'ora...cm voi..di sbarazzarmene!!

Grazie in anticipo...!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, lu....

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Sarebbe simpatico se tu ti presentassi alla comunità; perchè non fai un salto in "Benvenuto!", la discussione creata proprio per l'accoglienza ai nuovi iscritti?

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Ciao, si in effetti hai fatto bene. Il mess. da inviare è 3club off al 481212.

p.s. se potresti evitare di scrivere stile sms...credimi mi si sono ingarbugliati gli occhi per capire che c'era scritto :P :P :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehehehe...grazie per le info!! :P

Comunque ho ricevuto un messaggio della 3 stamattina...anzi, da "ONEClubx"...dove dice : "Hai disattivato il servizio..."e poi dice che posso attivare..se voglio un altro servizio"ALL INCLUSIVE"...dove si possono scaricare gratis alcuni contenuti...ma ovviamente non lo attiverò!!

Quindi...è un messaggio di conferma!!Non dovrei fare altro no??

Grazie tante per la risposta!!

P.s. Mi scuso se ho scritto con il linguaggio usato negli sms...ehehe...mi capita :) , ma posso benissimo evitarlo!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si te l'hanno disattivato, puoi star tranquilla :)

meglio se scrivi cosi, sai non ho molta simpatia per gli sms :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evvaiii...grazie!!Menomale..me ne sono liberata!!Già ero più tranquilla in seguito al messaggio di conferma...adesso ancora di più!!

Ehehe...comunque di solito uso il linguaggio sms quando devo abbreviare qualcosa, anche nelle e-mail o altro...quando devo sbrigarmi...però è anche bello scrivere così...più chiaramente e per intero!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio non attivare mai i servizi consigliati dagli operatori telefonici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti io non ho mai attivato il servizio one club ed eppure mi arrivano i messaggi la stessa cosa con mio marito con il servizio leo ma non c'è un modo di risarcimento visto che fanno tutti da soli? sul sito della tre io non sono registrata e quindi come posso aver attivato il servizio? ah proposito dopo quanto arriva l'sms di disattivazione? ciao e buonaserata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Meglio non attivare mai i servizi consigliati dagli operatori telefonici...

Si, concordo, specialmente in casi come questi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti io non ho mai attivato il servizio one club ed eppure mi arrivano i messaggi la stessa cosa con mio marito con il servizio leo ma non c'è un modo di risarcimento visto che fanno tutti da soli? sul sito della tre io non sono registrata e quindi come posso aver attivato il servizio? ah proposito dopo quanto arriva l'sms di disattivazione? ciao e buonaserata

Beh...è vero, è strano...a quanto pare fanno tutto da soli, secondo me dovrebbe esserci un risarcimento, non possono approfittarne in questo modo...anche se non so se ci sia, credo di no, ma non lo so con certezza... :)

L'sms di disattivazione dovrebbe arrivare a poca distanza da questa...credo entro le 24 ore dalla disattivazione..a me è arrivato il giorno dopo aver disattivato il servizio! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0