Accedi per seguire   
Seguaci 0
dasio

Maledetto Bravesentry Heelp

6 messaggi in questa discussione

Salve a tutti oggi con mia grande sorpresa mio fratello mi ha fatto trovare un bel virus che mi nascondeva tutto il desktop e mi ha bloccato le funzioni di amministratore come il task menager e il fatto di installare i programmi. Ora premettendo che entrando in modalità provvisoria sono riuscito a rimuovere vari maleware e downloadtrojan, mi dovreste dare una mano su come cancellare manualmente il programma antyspyreware fake bravesentry che mi si è installato e che non mi permette di fare nulla perchè mi nega gli accessi anche come amministratore e continua a nascondermi il desktop quando parto in modalità normale. Ovviamente penso si debbano cancellare i file manualmente quali i .exe i .dll i .html i .ink e le chiavi di registro però non ho la certezza. Grazie anticipatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il consiglio appena torno a casa provo cosi, intanto aggiorno dicendo che ho cancellato tutti i file correlati a bravesentry grazie all'ausilio di erdcommander, poi in modalità provvisoria ho usato la suitepen e ho fatto controlli maleware e cavoli vari trovandone decine ma niente è servito, stasera dopo aver provato il tuo metodo vi aggiornerò. Grazie anticipatamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora eccomi qua con il programma che mi hai consigliato fa accesso negato e poi errore alla fine ho masterizzato in modalità provvisoria i dati e credo di optare per la formattazione, grazie comunque per l'aiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora eccomi qua con il programma che mi hai consigliato fa accesso negato e poi errore alla fine ho masterizzato in modalità provvisoria i dati e credo di optare per la formattazione, grazie comunque per l'aiuto.

formattare per cosi poco? :) bé se ne hai voglia fai pure :P

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe per cosi poco, non posso piu usare il pc e qualunque programma provi ad usare non va, quindi per evitare altre perdite di tempo farò prima a formattare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0