Accedi per seguire   
Seguaci 0
fdisk

Masterizzare Con Nero 7

4 messaggi in questa discussione

Se devo copiare un cd o un dvd e non ho dischi vuoti posso memorizzare l'immagine sul hard disk?

Io uso nero 7 e quando trovo i file iso è facile scriverli sul cd-dvd, in pratica vorrei sapere se è possibile l'operazione inversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo.. prima di iniziare a scrivere il disco devi selezionare il masterizzatore "Image Recorder", poi lo scrivi come se fosse un cd normale e Nero ti chiede dove salvare l'immagine del file. Solo che di default li salva in formato NRG (che è simile all' ISO ma è un formato proprietario di nero). Per masterizzarli in ISO devi ricordarti, dopo aver selezionato il percorso e scritto il nome del file, di selezionare "File ISO Image" nel menu a tendina accanto alla scritta "Salva come:" :)

Modificato da sIx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per l'aiuto, già provato ed è tutto ok, un unica cosa, che però non ha importanza, durante la masterizzazione mi dice che il cd è coperto da diritti d'autore e non è vero :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh... se stai facendo un backup di un dvd di un film che hai regolarmente comprato, devi decriptarlo con un programma specifico perchè l'immagine ti riesce di masterizzarla, ma poi non riesci a vedrlo con un player

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0