Accedi per seguire   
Seguaci 0
Flash MX

Konami O Ea

Il miglior simulatore calcistico   28 voti

  1. 1. Secondo voi qual'è il miglior simulatore calcistico?

    • Konami Winning Eleven
      1
    • Konami PES
      20
    • EA FIFA
      4

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

66 messaggi in questa discussione

beh dipende dal calciatore. ci sono certi che al confronto della realtà sembrano tutti modelli. :):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di solito non li prendo nemmeno in considerazione i simulatori calcistici <_< <_< :giu: :giu: ...ma scegliendone uno direi....EA FIFA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ho tra le mani il mio caro PES2008! :P:P:P

Purtoppo ho notato alcune cose:

1) Ogni volta per salvare i cambiamenti e le impostazioni del mio profilo devo fare tutto manualmente (anche per caricare). Esiste un modo per automatizzare tutto? Una patch? :)

2) PES-Shop dov'è andato a finire? <_<

Ciao! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me con pes non succedeva. succedeva con fifa di non riuscire a fare i salvataggi. <_<

pes shop ? che roba è :) ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pes shop ? che roba è :) ?

Alla fine, dopo aver giocato ogni partita, guadagnavi 50 PES (dei soldi), con cui potevi comprare giocatori, opzioni di gioco, visuali nuove ecc. :P Ma adesso non c'è più! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah si è vero... non sapevo il suo nome. :leggi: comunque neanche io ce l ho quindi penso che l hanno proprio tolto. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io come tutti voto pes non gioco a fiffa da fiffa 2003 :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabe, inizialmente non c'era scelta tra i giochi di calcio per PC, oggi la scelta è un po' forzata, data la diversità dei 2 titoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato la soluzione per i dati di sistema! :P:P:P

Se utilizzate la tastiera dovete scaricare e installare PPJOY, altrimenti se avete un joypad non avrete nessun problema! :P

Purtroppo questo è per caricare i Dati di sistema all'avvio ma alla chiusura si devono comunque salvare! <_<

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare la scheda video sembra integrata (128MB)! Forse avrai qualke problemino... :o :o :o

che intendi per problemino? :)

Ci sono due possibilità:

1) Non ti parte il gioco

2) Ti parte ma soltanto alla risoluzione 640x480 qualità media... :o

Inoltre viene specificato nel readme che alcune schede video su computer portatili non vengono supportate:

****************************************

Pro Evolution Soccer 2008 DEMO

****************************************

****************************************

1) System Requirements

****************************************

MINIMUM SYSTEM REQUIREMENTS:

Windows XP

Intel Pentium IV 1.4GHz or equivalent

512 MB RAM

DirectX 9.0c compatible video card. 64MB Pixel Shader 1.1 (NVIDIA GeForce 3 or ATI Radeon 8500 video card)

DirectX 9.0c compatible sound card

DirectX 9.0c or higher

RECOMMENDED SYSTEM REQUIREMENTS:

Windows XP

Intel Pentium IV 3.0GHz or AMD Athlon 64 or equivalent or higher

1GB RAM

DirectX 9.0c compatible video card. 256MB Pixel Shader 3.0 (ATI x1600 or NVidia 6800 GT/GS or better)

DirectX 9.0c compatible sound card

DirectX 9.0c or higher

SUPPORTED CHIPSETS:

NVIDIA - GeForce 8800, 8600, 8500, 7900, 7800, 7600, 7300, 7100, 6800, 6600, GeForce FX (5950, 5900, 5800, 5600, 5200), GeForce4 Ti (GeForce4 MX not supported), GeForce3

ATI - Radeon HD2900, HD2400, x1950, x1900, x1800, x1900, x1600, x1050, x1550, x850, x800, x700, x300, 9800, 9700, 9600, 9500, 9200, 9000, 8500

Laptop versions of these cards may work but are NOT supported.

:sigh: Che sfiga io ho un ATI Readon 9200.

C'è qualche modo per sviare a questo inconveniente, non sò una mega-patch??

La risoluzione video rimane fissa ed i giocatori si vedono moooolto squadrati.

Come posso fare? Devo abbandonare il mio unico gioco su PC?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No! Purtoppo utilizza controlli Next-gen e serve una scheda video potente... :P ...ma che impostazioni gli hai messo??? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le impostazioni sono bloccate sulla risoluzione minima 600x800 e non le posso modificare in questo modo però il gioco parte e non sembrano esserci problemi a parte la grafica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su un paio di forum che parlano di pes2008 ho trovato delle discussioni in cui spiegano che installando il kitserver ed altri file(patch, tools). A voi vi risulta?

Qualcuno è nelle mie stesse condizioni ed ha risolto il problema??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buondì,

Sicuramente PES è meglio realizzato di FIFA, che ripropone anno dopo anno lo stesso pacchetto senza grandi innovazioni.

Tuttavia dipende molto dallo stile di gioco del gamer:

1) PES risulta più attinente con la realtà, si può infatti giudicare come un'ottima Simulazione calcistica (A parte le resurrezioni di Saviola...).

2) FIFA continua ad essere uno "sparatutto sportivo" (a livveli di gioco facili capita di rifilare 6 o 7 gol a chiunque pur settando tempi di 2 minuti); mentre settando la difficoltà a campione (quella max) vedere il pallone per più di 3 secondi risulta difficile pur nelle partite Byer Monaco- Propatria.

Saluti :omaggi:

Doctor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su un paio di forum che parlano di pes2008 ho trovato delle discussioni in cui spiegano che installando il kitserver ed altri file(patch, tools). A voi vi risulta?

Qualcuno è nelle mie stesse condizioni ed ha risolto il problema??

In pratica la KONAMI ha rilasciato troppo sfrettlosamente PES2008 e i gamers si sono accorti di un grave bug (errore di programmazione): infatti sono tanti i problemi riguardanti le partite on-line.... :P ... per non parle del fatto che il gioco all'avvio/chiusura non salva e non carica i dati di sistema e ogni volta sei costretto a fare tutto manualmente da Impostazioni di Sistema > Dati di Sistema!

Riguardo il 1° problema la KONAMI ha già messo a disposizione delle patch (prima la 1.10 e poi 1.20), e per chi non ha il gioco originale il kitserver... per il 2° problema basterebbela patch 1.20, ma per chi ha il gioco non originale non ne può usufruire... in effetti l'unico modo per far caricare al gioco i dati all'avvio è avere un joypad, se non ce l'hai scarica PPJOY, un programmino che ti "trasforma" la tastiera in un joypad!!! :up1:

Poi ci sono le patch... in pratica alcuni hanno modifcato la grafica, le musiche e gli sfondi con alcuni programmini particolari... ne girano moltissime in rete. In una, per esempio, gli sfondi sono tutti diversi, durante la partita il contagol e il contaminuti sono stati posizionati tutti insieme in stile champion league e in alto a destra il logo "SKYSport1 Diretta". Purtroppo in ogni patch c'è sempre qualche pecca e per questo preferisco il gioco originale! :P:P:P

Ma una cosa che ancora mi innervosisce è che non sono riuscito a trovare una patch per i cori dello stadio... quando li integro nel file cs.img è come se non avessi fatto nulla!!! <_<

Ciao! :)

Modificato da Flash MX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0