Accedi per seguire   
Seguaci 0
Flash MX

Konami O Ea

Il miglior simulatore calcistico   28 voti

  1. 1. Secondo voi qual'è il miglior simulatore calcistico?

    • Konami Winning Eleven
      1
    • Konami PES
      20
    • EA FIFA
      4

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

66 messaggi in questa discussione

Sicuramente come giocabilità PES!!!!

Come grafica e come qualità dell'online FIFA non ha paragoni....proprio oggi ho comprato quello originale e testato i magnifici server!

Per chi gioca come me online a PES la Konami non offre purtroppo un ottimo servizio purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che fin'ora non mi è piaciuto della grafica di FIFA è stata la qualità delle texture, notevolmente più scadenti di quelle di PES :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che fin'ora non mi è piaciuto della grafica di FIFA è stata la qualità delle texture, notevolmente più scadenti di quelle di PES :P

E' vero.... per rendere "giocabile" FIFA ho duvuto impostare l'antilias a 8x... :):P:P

Secondo me PES5, o anche PES4, hanno una grafica nettamente più curata di FIFA!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' vero.... per rendere "giocabile" FIFA ho duvuto impostare l'antilias a 8x...

No, si tratta della qualità delle texture, la risoluzione è ottima, ma il fatto è che le magliette, per esempio si vedono sfuocate, cioè con texture scadenti, come se non cambiano la risoluzione delle texture da PC a Console, quindi viene penalizzato il PC, visto che il monitor ha una risoluzione globale maggiore dello schermo TV <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scaricato la Demo di PES2008 (B)

CVD: Come volevasi dimostrare PES è mmoollttoo meglio di FIFA (solo solo il menù)!!! :P

Richiede molto risorse di sistema processore 3Ghz ecc.. <_<

Io con un Intel Core2Duo 2,40Ghz e una NVIDIA GeForce 7600GS ho qualke rallentamento soprattutto nel replay dell'azione! <_< :)

Ho notato che però questo gioco non supporta la tecnologia Dual-Core!!!

Comunque se la demo è così.... figuriamoci la versione finale :P:P:P:P;) !!!

P.S. Ho notato che la scena d'ingresso è presente solo nella partita Brasile - Argentina! Sono state aggiunte molte schermate! Mentre nel menù di pausa compare una telecamerina con quello che succede in panchina!!! :P

Quest'anno la KONAMI ha superato se stessa....!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P;):P:P

Mah, io lo chiamerei promessa del futuro....o del passato?! :P

;);)

we non prendete in giro francesco.. :thumbup:

comunque dai totti c ha la sua venerabile eta di 31 anni.. ci sono e ci sono stati giocatori piu anziani. :thumbup: spero che duri il piu possibile nella roma. comunque è stato un ottimo giocatore e un capitano come pochi! :):P:P:P

;)

ps:fine ot.

mentre per quanto rigurada il gioco mi sta facendo venire voglia di giocarci flash.. :anna:

peccato che se dici che il tuo computer va lento il mio neanche riesce a farlo girare.. :giu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che configurazione hai? :)

Quando installi PES2008 si determina automaticamente le impostazioni del video (Risoluzione, Qualità ecc.) secondo la configurazione del computer!

Vale la pena provare!!! :P

:P

Modificato da Flash MX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza ombra di Dubbio PES

Il paragone si potrebbe fare tra PES3 e fifa07 ed anche li PES avrebbe la meglio :):P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senza ombra di Dubbio PES

Il paragone si potrebbe fare tra PES3 e fifa07 ed anche li PES avrebbe la meglio :):P:P:P

E' vero.... ;)

Ma soprattutto penso a come l'EA GAMES non si sia vergognata di mettere in commercio questa specie di gioco.... :P

Posso affermare che il menù di Fifa 98 è molto ma molto più bello di quello di Fifa 08!!! che c'è... al posto di andare avanti stiamo tornando indietro? :P

Fino all'anno scorso mi piaceva PES5, dato che per me PES6 non fu molto bello (UI ridotta, nessuna innovazione della grafica, niente cori dello stadio...). Quest'anno PES2008 ha tutto quello che ci voleva.... ;)

Forse PES5 ha fatto scatenare molte polemiche in quanto poteva girare solo su computer recentissimi.... così l'anno dopo, con PES6, la KONAMI assicurava, anche a chi non avesse un computer recente, la possiblità di giocarci! Quest'anno la KONAMI si è fatta furba! Con la diffusione di computer compatibili con Windows Vista, e con nuove schede video, ha potuto aggiungere controlli Next-Gen al suo gioco! ;):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che configurazione hai? :)

ho un acer aspire 1690

comunque provero.. :up1:

quande esce il gioco in italia? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho un acer aspire 1690

comunque provero.. :up1:

A quanto pare la scheda video sembra integrata (128MB)! Forse avrai qualke problemino... :o :o :o

quande esce il gioco in italia? :)

Il gioco dovrebbe uscire in Italia il 26 Ottobre per PC, XBOX, PS2, PS3 e successivamente per PSP e Nintendo Wii! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare la scheda video sembra integrata (128MB)! Forse avrai qualke problemino... :o :o :o

che intendi per problemino? :P

Il gioco dovrebbe uscire in Italia il 26 Ottobre per PC, XBOX, PS2, PS3 e successivamente per PSP e Nintendo Wii! :P

bene!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare la scheda video sembra integrata (128MB)! Forse avrai qualke problemino... :o :o :o

che intendi per problemino? :)

Ci sono due possibilità:

1) Non ti parte il gioco

2) Ti parte ma soltanto alla risoluzione 640x480 qualità media... :o

Inoltre viene specificato nel readme che alcune schede video su computer portatili non vengono supportate:

****************************************

Pro Evolution Soccer 2008 DEMO

****************************************

****************************************

1) System Requirements

****************************************

MINIMUM SYSTEM REQUIREMENTS:

Windows XP

Intel Pentium IV 1.4GHz or equivalent

512 MB RAM

DirectX 9.0c compatible video card. 64MB Pixel Shader 1.1 (NVIDIA GeForce 3 or ATI Radeon 8500 video card)

DirectX 9.0c compatible sound card

DirectX 9.0c or higher

RECOMMENDED SYSTEM REQUIREMENTS:

Windows XP

Intel Pentium IV 3.0GHz or AMD Athlon 64 or equivalent or higher

1GB RAM

DirectX 9.0c compatible video card. 256MB Pixel Shader 3.0 (ATI x1600 or NVidia 6800 GT/GS or better)

DirectX 9.0c compatible sound card

DirectX 9.0c or higher

SUPPORTED CHIPSETS:

NVIDIA - GeForce 8800, 8600, 8500, 7900, 7800, 7600, 7300, 7100, 6800, 6600, GeForce FX (5950, 5900, 5800, 5600, 5200), GeForce4 Ti (GeForce4 MX not supported), GeForce3

ATI - Radeon HD2900, HD2400, x1950, x1900, x1800, x1900, x1600, x1050, x1550, x850, x800, x700, x300, 9800, 9700, 9600, 9500, 9200, 9000, 8500

Laptop versions of these cards may work but are NOT supported.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie ... :up1:

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza alcun dubbio PES,quest'anno ho avuto la brillante idea di pigliarmi FIFA08 per pc...E' OSCENO!!!

Mi sto ancora mangiando le mani per la ca...ta che ho fatto!!! :sigh: :sigh: :sigh:

Si salva solo la telecronaca (diciamolo,non è impeccabile ),per il resto è uno schifo,macchinoso e noioso come pochi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senza alcun dubbio PES,quest'anno ho avuto la brillante idea di pigliarmi FIFA08 per pc...E' OSCENO!!!

Mi sto ancora mangiando le mani per la ca...ta che ho fatto!!! :sigh: :sigh: :sigh:

Si salva solo la telecronaca (diciamolo,non è impeccabile ),per il resto è uno schifo,macchinoso e noioso come pochi!!!

Io, che sono un PESsista, penso che l'unica cosa buona dei FIFA sia, un po' la telecronoca... :leggi: un po' meno statica rispetto a quella di PES! :P

Ma riguardo a fifa ho notato che anke gli stessi corpi dei giocatori sono storpiati e quando camminano sembrano zoppi!!! :P:P;)

Inoltre ho avuto modo di vedere un video su YouTube della versione per PS2 di PES2008... fa pena... praticamente tutti i menù belli traslucidi sono scomparsi e sono stati rimpiazzati dallo stesso tipo di quelli di PES6! :P Perchè? La PS2 non supporta questa grafica avanzata o la KONAMI vuole far in modo che tutti si comprano il computer nuovo o la PS3??? :):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli sono gli effetti collaterali della next-gen. I giochi per la vecchia li fanno con i piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quelli sono gli effetti collaterali della next-gen. I giochi per la vecchia li fanno con i piedi

Già! Però anche se sono in possesso di un computer complitibilissimo con questo gioco, penso che sia una pugnalata alle spalle per i possessori di console non recenti... <_< :)

... un mio compagno si sta mangiando le mani per aver appenna comprato una PS2 e dopo aver saputo che molti giochi saranno, per la sua piattaforma, ridotti o neanche commercializzati! :P:P:P

In sintesi: i possessori di XBOX, PS3 e computer recenti si troveranno bene, al contrario di quelli con la PS2!!! :P

Ciao! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VAbe, ma mi sembra normale che mammano si producano meno giochi per PS2, per poi non produrne più.....e dedicarsi alla nuova generazione!

E' la storia naturale delle cose: "aspettando il futuro.....conoscendo il presente e dimenticarsi del passato :) "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) ho provato sia pes che fifa 08 e devo dire che sono molto rimasta delusa da pes. soprattutto la grafica è orrenda.. :giu: da fifa non mi aspettavo molto per cui anche se non ha la stessa praticità di pes quest anno sono migliorati di molto. :up1:

quindi se volete prendere un gioco di calcio : non prendete nessuno e mantenete il vecchio pes che è il migliore.

IMHO. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, per fortuna ci sono le eccezioni, altimenti non esisterebbe un bellissimo mondo :P :up1:

Comunque vorrei sapere chi e perchè qualcuno ha votato Winning Eleven :)

Che chi parla/vive in Giappone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) ho provato sia pes che fifa 08 e devo dire che sono molto rimasta delusa da pes. soprattutto la grafica è orrenda.. :giu: da fifa non mi aspettavo molto per cui anche se non ha la stessa praticità di pes quest anno sono migliorati di molto. :up1:

quindi se volete prendere un gioco di calcio : non prendete nessuno e mantenete il vecchio pes che è il migliore.

IMHO. :P

Forse le impostazioni di qualità sono ipostate basse... :P ... io l'ho provato e la grafica è stupenda, molto più curata di PES 5 O PES 6 e naturalmente meglio di FIFA...! (B)

Che impostazioni utilizzi? (risoluzione, qualità ecc.)

:P

Beh, per fortuna ci sono le eccezioni, altimenti non esisterebbe un bellissimo mondo :P :up1:

Comunque vorrei sapere chi e perchè qualcuno ha votato Winning Eleven :P

Che chi parla/vive in Giappone?

Invece io ho Winning Eleven 10 in italiano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse le impostazioni di qualità sono ipostate basse... :P ... io l'ho provato e la grafica è stupenda, molto più curata di PES 5 O PES 6 e naturalmente meglio di FIFA...! (B)

Che impostazioni utilizzi? (risoluzione, qualità ecc.)

:P

ho lasciato le impostazioni di default. :P comunque non dico che la grafica come particolari ma proprio come gioco. quest anno secondo me non gli è riuscito bene. i giocatori sembrano tutti anoressici e alti tutti uguali. non hanno per niente rispettato le caratteristiche fisiche e tattiche. mi ha proprio deluso. :P vediamo l anno prossimo cosa escogiteranno. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, però i volti sono esemplari.

Anche le animazioni sono ben caratterizzate :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0