Accedi per seguire   
Seguaci 0
Giovanni888

Problemi Con Il Programma Per Il Fingerprint :(

7 messaggi in questa discussione

Salve a tutti!

ho un piccolo problema. Ho comprato un portatile HP Pavilion con Windows Vista con il fingerprint. Il mio problema è che non riesco a farlo funzionare! non c'è il programma...un mio amico ha il pc uguale ma per il fingerprint esiste un'utility o programma il Verysoft Access Manager (che se non sbaglio fa parte del QuickPlay) ma che nel mio non c'è...Ho il QuickPlay ma non il fingerprint.Come posso fare?Qualcuno mi sa dire dove trovare questo programma?

Grazie in anticipo!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e Ben arrivato/a nel forum, ...Gianni888

Ti invito a personalizzare la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'avatar al tuo profilo personale;

se non sai come fare clicca qui

Se vuoi presentarti alla comunità perchè non fai un salto in "Benvenuto", la discussione creata proprio per accogliere i nuovi iscritti. (Naturalmente non sei obbligato a farlo :P )

Ricordati, infine, di aprire nuove discussioni usando titoli specifici: un titolo troppo generico come "Aiuto" o "Consiglio" è inutile perchè non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Buona permanenza in WinInizio! :P

:)

Continua a seguirci: se qualcuno può aiutarti lo farà al più presto! :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:)

ok...io penso che sul sito hp tu lo possa trovare facilmente....fingerprint è di casa microsoft?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il modello del portatile è hp pavilon ...e poi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://h20180.www2.hp.com/apps/Nav?h_paget...ng=it&cc=it

vai qui...seleziona il modello del tuo portatile

poi vai su software edriver download...e cercati i driver per la periferica di riconoscimento impronte digitali...se non la trovi o non ne sei in grado...mandami pure il modello preciso e te li troverò io...ok? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jufan grazie, il tuo aiuto mi è servito molto perchè ho potuto scaricare i drivers per il fingerprint. Adesso però, come faccio a usarlo? Mi manca il programma...Il VerySoft Access Manager che non trovo da nessuna parte. Senza di quello non posso far funzionare il mio fingerprint...

Help!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi serve il codice preciso del tuo pc :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0