Accedi per seguire   
Seguaci 0
runner11

Spyware Terminator Versione 2.0

6 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti,

da più di un anno uso insieme ad Avira Antivir come antivirus, Comodo come firewall,Spyware Terminator con ottimi risultati.

Alcuni giorni Spyware Terminetor si è aggiornato alla versione 2.0 con nuove opzioni e devo dire che mi sembra migliorato (anche se sono una schiappa non ne capisco un granchè).

Tra le novità ho notato che sull'icona di spy. ter. compare spesso una clessidra in movimento mi sapreste dire che cosa è? E cosa serve?

Grazie in anticipo per le vostre risposte :):P

post-12498-1189710287.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

uso anch'io Spyware Terminator, ma francamente non ho mai fatto caso a quest'icona. :)

penso che probabilmente indicherà qualche scansione automatica in background :leggi:

adesso mi informo, probabilmente sarà tra le novità della release 2.0 :up1:

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aggiungo a questa discussione......ho installato spyware terminator 2 ma l'ho subito rimosso....mi bloccava tutto e prendeva il 50% della cpu,come faccio a tenerlo se si prende le risorse?avevo prima installato e poi disinstallato spyware doctor

perche' avevo lo stesso problema.... aspetto vostra risposta....

Modificato da aiace1976

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi aggiungo a questa discussione......ho installato spyware terminator 2 ma l'ho subito rimosso....mi bloccava tutto e prendeva il 50% della cpu,come faccio a tenerlo se si prende le risorse?avevo prima installato e poi disinstallato spyware doctor

perche' avevo lo stesso problema.... aspetto vostra risposta....

Ma hai provato ad attendere un attimo???

Probabilmente consuma in quel modo quando controlla che cosa hai in avvio automatico, dopo dovrebbe stabilizzarsi...

che configurazione hai???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P Hai ragione kuma, l'ho rinstallato...niente problemi....iiii... :P

Devo aggiungere che ho formattato e poi rinstallando i componenti l'ho provato senza problemi.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0