ancer

Le Tue Foto Più Belle

1,239 messaggi in questa discussione

bene per l'account flickr! :)

saresti così gentile da linkare il tuo account qui così ti aggiungo tra i contatti di flickr? :wub: (hanno il search engine momentaneamente off, as usual <_< )

per quanto riguarda la composizione: davvero bella :up1:

per sistemarla però, temo che dovrai attendere il passaggio di pik²us o oizys, in quanto è decisamente fuori dalla mia portata come operazione :P

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bene per l'account flickr! :)

saresti così gentile da linkare il tuo account qui così ti aggiungo tra i contatti di flickr? :P (hanno il search engine momentaneamente off, as usual <_< )

per quanto riguarda la composizione: davvero bella :up1:

per sistemarla però, temo che dovrai attendere il passaggio di pik²us o oizys, in quanto è decisamente fuori dalla mia portata come operazione :P

:P

84434[/snapback]

Scusa... come faccio a linkare il mio account? abbi pazienza... :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sopprattutto... datemi anche i vostri, così vi aggiungo alla mia lista... :)

thanx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa... come faccio a linkare il mio account? abbi pazienza... :P

84440[/snapback]

apri la pagina di flickr, nella barra degli indirizzi vedrai appunto l'indirizzo... http:// www.flickr.com/eccetera... lo copi e lo incolli nel post (oppure puoi usare i tag '> nomesito

una volta che io ti aggiungo come contatto riceverai un messaggio privato automatico di avviso con la possibilità di aggiungere me a mia volta :P

comunque, ecco il mio

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
apri la pagina di flickr, nella barra degli indirizzi vedrai appunto l'indirizzo... http:// www.flickr.com/eccetera... lo copi e lo incolli nel post (oppure puoi usare i tag '> nomesito

una volta che io ti aggiungo come contatto riceverai un messaggio privato automatico di avviso con la possibilità di aggiungere me a mia volta :P

comunque, ecco il mio

:)

84463[/snapback]

Infatti... sulla barra indirizzi avevo solamente l'indirizzo del sito, anche se ero loggato... cmq ho provato ad aggiungerti...

Il mio

Che ne dici di questa? Complimenti per la holyday room...

post-4010-1125570194_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora :wub: :

quando vai su flickr, per avere l'url completo del tuo spazio devi cliccare su "Your Photos". ho visto che mi hai aggiunto ai contatti, ho fatto altrettanto :)

bella la foto del gatto/a... è tuo? con che macchina l'hai fatta? :P

:P

p.s. grazie per il complimento! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora :P :

quando vai su flickr, per avere l'url completo del tuo spazio devi cliccare su "Your Photos". ho visto che mi hai aggiunto ai contatti, ho fatto altrettanto :)

bella la foto del gatto/a... è tuo? con che macchina l'hai fatta? ;)

:P

p.s. grazie per il complimento! :P

84586[/snapback]

Il gattone non è il mio. L'ho beccato per strada. La foto è stata fatta sempre con la mia piccola CX6330 da MOLTO vicino. Il gattone è comunque grosso...

Il mio micio, invece, è qui sotto... Purtroppo ora sul pc non ho foto migliori, sono state backuppate... :wub:

post-4010-1125590974_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non male le inquadrature e il taglio delle foto :P

non sei banale e questo non è poco

potresti avere una predisposizione

leggi e impara le tecniche di base, non sono difficili ma sono indispensabili

se cerchi, in un'altro thread si parla di libri

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Ero un po' che non postavo una foto, viste le grigie giornate che facevano ultimamente.

Ieri è tornato il sole e ora beccatevi questa:

Mi scuso con Tom78, ma il mio inglese non è il massimo e non ho capito benissimo quel messaggio :)

Ciao! :P

post-3151-1125613354_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti. Ero un po' che non postavo una foto, viste le grigie giornate che facevano ultimamente.

Ieri è tornato il sole e ora beccatevi questa:

Mi scuso con Tom78, ma il mio inglese non è il massimo e non ho capito benissimo quel messaggio  :)

Ciao!  :P

Mi riferivo al contatto di Flickr. :P :omaggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti. Ero un po' che non postavo una foto, viste le grigie giornate che facevano ultimamente.

Ieri è tornato il sole e ora beccatevi questa:

Mi scuso con Tom78, ma il mio inglese non è il massimo e non ho capito benissimo quel messaggio  :)

Ci :P ao!  ;)

84856[/snapback]

BELLISSIMO :P, è come il mio Ciuffo, il gatto che mi ha fatto compagnia fino a pochi mesi fa... :wub:

io vi faccio vedere un altro fiore ed una vista notturna dalla finestra della mia ragazza

fiore40we.th.jpg

notturno9sc.th.jpg

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi scuso con Tom78, ma il mio inglese non è il massimo e non ho capito benissimo quel messaggio  :)

84856[/snapback]

Ciao.... scusa ma... che messaggio ti ho spedito? Non ricordo. Mi sono fumato il cervello... :P

Sicuramente ti ho scritto qualcosa... ma il dramma è che non ricordo cosa... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao.

mi piace molto sfogliare queste pagine e scorrere le vostre foto.anche a me piace la fotografia ma mi sono sempre sentita in soggezione di fronte a obiettivi,zoom,e tutte quelle conoscenze tecniche. non ho mai avuto una macchina fotografica come si deve! le foto che ho fatto in vita mia le ho scattate con macchinette semplici, quelle che si comprano (anzi, si compravano, dato che ora tutti cercano le digitali) per fare le foto ai compleanni!

quello che vorrei è anche il parere di un'estraneo.

anche se sono molto gelosa delle mie foto.le sento tanto mie che mi sembra, postandole qui, di spogliarmi e di vendere una parte di me. .  :) ..sono esagerata?!:P

ne posto giusto un paio. due le ho scattate in irlanda qualche anno fa, l'altra oggi con una digitale.è la stessa inquadratura di quella che ho postato qui http://forum.wininizio.it/index.php?sh...120entry84172

..ma con una luce migliore.

volevo solo che qualcuno che non mi conosce e a cui non importa nulla di me mi dicesse liberamente se fanno da :locked: .. :P

84674[/snapback]

Quattro parole: molto bello lo scorcio

Da appassionato inesperto mi piace molto la scelta dell'inquadratura... compliments.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@lagiuspo: :up1: (quando ci raggiungerai su flickr? :wub: )

@fkko: sì, hai fatto benissimo, ti ho aggiunto ai contatti su flickr! ;)

@Tom78: hai per caso aggiunto fkko ai tuoi contatti? perché in questo caso flickr manda un messaggio di notifica in automatico in inglese, forse è quello il messaggio incomprensibile (e in inglese) di cui parla fkko. :(

@alebao: molto bello il fiore :P

@Ancer & Angel Demon: le vostre foto... che ve lo dico a fà? :P:)

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto bella Tom :up1: (il Supremo direbbe: peccato che sia un pò storta :) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
molto bella Tom :up1: (il Supremo direbbe: peccato che sia un pò storta :) )

84994[/snapback]

E allora sgancio questa panoramica... già più dritta... :andy:

post-4010-1125654650_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao simple :P

la particolarietà di quel cervo femmina è un foro nel suo orecchio se non vedo male

è curioso!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora