Accedi per seguire   
Seguaci 0
hilux78

Outlook 2000 Problema Di Invio E-mail

5 messaggi in questa discussione

Salve a tutti, è da un pò di giorni che non riesco a capire il mio problema in quanto è del tutto anomalo.

Quando invio un'e-mail tramite outlook, mi dice email inviata e si vede anche nella cartella inviata, dall'altra parte invece l'utente la mia email non la riceve mai.

Cosa potrebbe essere? Involontariamente ho messo qualche blocco?

Vi ringrazio ancicipatamente per la risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è stata cambiata la configurazione del client. Verifica che gli indirizzi dei server di posta siano corretti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, ti ringrazio per la risposta. ho fatto la prova, ma niente. ho anche cancellato i vari account e rifatti di nuovo ma niente. la cosa strana è che se imposto un smtp diverso da errore, cioè esce la x e non invia niente. mentre con quelli esatti invia ma nessuno riceve.

non so se mi son spiegato bene. ciao e grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il problema l'hai con tutti i destinatari o solo con alcuni?

Nel primo caso è un problema tuo, ma nel secondo potrebbe essere di qualcun'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema l'ho con tutti i destinatari. ma è strano veramente. Esiste qualche blocco in outlook, non so un aprotezione o qualcosa del genere? Ho provato a sentire anche il 191 e con dovuti controlli loro mi hanno detto che è tutto ok. A me la cosa sembra veramente strano anche perchè dalla sera alla mattina senza muovere niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0