Accedi per seguire   
Seguaci 0
pattuz

Problema Masterizzazione Dvd

36 messaggi in questa discussione

per supporti intendi la marca del dvd, vero?

cmq domani provo a masterizzare con i programmi che mi hai consigliato, sul computer di mia sorella... ma ho paura che non ci rimanga null'altro che l'aggiornamento del fimware.. hai bisogno di qualche informazione?

non ricordo se te l'ho detto.. ma il problema è con il lettore del computer, su quello di casa e in macchina i dvd rw non vengono letti..

Modificato da pattuz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si cambia marca di dvd o almeno prova

il problema non è tanto l'aggiornamento del firmware, il problema è che non si trova per il tuo tipo di masterizzatore, ho già fatto esperienza ma comunque ci riprovo

bisogna vedere che tipo di masterizzazione esegui per non sentirli

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel senso che li masterizzi come dati, mp3

o prova con un cd-r e lo masterizzi come cd-audio

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho masterizzato un dvd+r della sony da 4.7 gb, con cd burnerxp pro, ma il problema è sempre quello...

adesso provo a masterizzare un cd-r come audio e ti faccio sapere..

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi provare anche con un dvd-r, perchè può essere che non leggano i dvd+ e usa sempre i non riscrivibili

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato con un cd-r della sony da 700mb. come cd audio si è bruciato e con cd burner non sono riuscita a fargli accettare il file, mentre ce l'ho fatta con nero ma l'ha bruciato. allora ho provato sempre con nero ma questa volta come cd dati, e ho dovuto inserire un file di pochi minuti perchè un film non ci sta. sul pc lo vedo bene e anche l'audio è ok ma sul lettore dvd di casa mi da error, come per il dvd+r (anche se c'è scritto che è compatibile con dvd/ cd video)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un momento i file audio che codifica hanno (mp3, wma) e sul pc prima di masterizzarli si sentono bene?

che modello e marca di pc hai, quì trovi firmware in base ai vari tipi di pc, vedi se trovi il tuo per LG HL-DT-ST GSA-4082N inserisci il tipo nella finestra di ricerca e te lo trova

http://tdb.rpc1.org/#GSA4082N

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma non so come fare a vedere che tipo di file sono.. con gspot?

io ho un HP pavilion dv4000 e poi il mio lettore non è questo: LG HL-DT-ST GSA-4082N ma è questo: HL-DT-ST DVD-RW GWA-4082N..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo al notebook pavilion dv4000 se vedi quì mi da un'altro masterizzatore GCC 4243N

http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/softwar...789&lang=it

in quella pagina che ti ho linkato riportava si la sigla LG HL-DT-ST GSA-4082N ma ci sono dei firmware compatibili col GWA 4082N pero il problema è che non trovo per gli HP

fai un'ultima prova ancora con i dvd-r

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok faccio un'altra prova, però non ce l'ho in casa e nei prossimi giorni non ho la possibilità di comprarne...dovrò aspettare qualche giorno

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0