Accedi per seguire   
Seguaci 0
Discus

Mom.implementation

8 messaggi in questa discussione

Salve a tutti, ho un problema (da un pezzo) con una scheda grafica, che vorrei sistemare.

MSI K8N SLI , AMD Athlon™ 64 X2 Dual Core processore 4200+ 2 GB

NVIDIA GeForce 8500 GT 512MB

Vista Ultimate

L'errore è: Impossobile caricare il file o l'assembly "MOM.Implementation" o una delle sue relative dipendenze. Impossibile trovare il file specificato.

Adesso; ho vista aggiornato, i driver ultima versione, anche perchè si sono aggiornati appena installata la scheda, l'installazione s'è chiusa in modo anomalo, ma non c'è verso di rifarla. Cosa posso fare?

Sul pc ho anche XP Prof. e li funziona tutto che è una meraviglia! Ho montato la scheda e non mi ha chiesto niente, avevo già una scheda NVIDIA ma con 256 MB, non ha aggiornato niente e funziona! Bellissimo, attivato le trasparenze e tutti gli effetti, con vista funziona più o meno, ogni tanto salta, e chiaramente (spero) è dovuto a questa scheda installata a metà. L'indice prestazione è 4.8 ma se cerco di cambiare i driver precipita a 1!!

Qualcuno ha una idea??

Grazie e ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai installato il net framework 2.0?

Se si è questo che ha un problema con vista ... devi aggiornarlo alla versione 3.0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ho net framework 2.0, Trovato la versione 3, per la verità ve ne sono due versioni, la X64 e un' altra, le ho scaricate entrambe, devo capire come installare, visto che il primo tentativo ha abortito!

Ma scusa Vista vorrebbe fare aggiornamenti continui.. perchè non aggiorna anche questa? io avevo la 1 e con un aggiornamento è salita la 2!

Di solito controllo cosa aggiorno, e nel dubbio non aggiorno, ma quello mi è proprio sfuggito.

Grazie !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno è per vista 64bit e una è per quello a 32bit. Dipende da che OS hai.

Come detto tante volte vista ha un sacco di bug per questo bisogna avere pazienza fino al service pack 1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo pazienza ne ho poca, ho capito di aver sbagliato a sostituire i driver della scheda, avevo una NVIDIA da 256, non ho reistito e ho cambiato i driver. Dopo la brutta esperienza con Vista su XP non li ho cambiati e funziona, purtroppo adesso è tardi, rifare il pc mi scoccia un po', farò altri tentativi, forse provo a installare da modalità provvisoria, sempre che sia possibile, perchè non ne vuol proprio sapere di andar su, a meno che non si debba chiudere una montagna di servizi, ma ho qualche dubbio, microsoft spiega come fare ma non va!

Altrimenti aspetto il SP1 e buonanotte ai suonatori!! E' un po' peccato ma...

Ho fatto un test, ho montato la scheda da 256 su un'altro mio pc con Businnes, funzia senza toccare niente! :P !! Non capisco :) ?

Grazie e :P ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo pazienza ne ho poca, ho capito di aver sbagliato a sostituire i driver della scheda, avevo una NVIDIA da 256, non ho reistito e ho cambiato i driver. Dopo la brutta esperienza con Vista su XP non li ho cambiati e funziona, purtroppo adesso è tardi, rifare il pc mi scoccia un po', farò altri tentativi, forse provo a installare da modalità provvisoria, sempre che sia possibile, perchè non ne vuol proprio sapere di andar su, a meno che non si debba chiudere una montagna di servizi, ma ho qualche dubbio, microsoft spiega come fare ma non va!

Altrimenti aspetto il SP1 e buonanotte ai suonatori!! E' un po' peccato ma...

Ho fatto un test, ho montato la scheda da 256 su un'altro mio pc con Businnes, funzia senza toccare niente! :P !! Non capisco :) ?

Grazie e :P ciao

Risolto il problema MOM.implementation ...

Veniamo alla vga.

Hai il CD dei driver della vga?

Se si disistalla i nuovi ... pulisci con ccleaner e reinstalla quelli del cd.

Poi però comunque ti consiglio di fare nuovamente l'aggiornamento ... i nuovi driver nvidia hanno risolto un sacco di bug ... la tua vga dovrebbe essere compatibilissima con vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto! :up1: Funziona! Grazie!! :)

Avevo installato ccc-core-static e ccc-utility della ASUS, Togliendo tutto e reinstallando VGA driver per Vista 32 "tra l'altro se li è presi da solo, ha individuato il tipo di SO" funziona!! Provo ad utilizzare così, se non mi muore in mano con schermate blu, come prima, aggiorno i driver.

Aspetto un po' per vedere cosa succede e se prende tutti gli effetti che utilizzo su XP aggiorno, adesso guardo sul sito che tipo di aggiornamenti sono.

Grazie 1000 :up1: :up1: :up1: :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0