Accedi per seguire   
Seguaci 0
fededuca

Java Smtp

2 messaggi in questa discussione

ciao a tutti, io avrei bisogno di qualcuno che riuscisse a impostarmi un programmino semplice semplice che io però non riesco a fare. si tratta di un smtp in java. deve essere una simulazione di un servizio di posta: un client manda al server il suo messaggio e il server lo scrive in un file word. il file verrà messo in una cartella che si chiama come chi ha scritto la mail. tutto qui. c'è qualcuno che mi potrebbe aiutare. io dovrei consegnarlo entro giovedi, putroppo lavoro e quindi non ho molto tempo. tra l'altro questo è l'ultimo esame che mi manca, dovrei laurearmi a ottobre, solo che se non consegno questo lavoro perdo questa sessione di laurea perchè devo consegnare il libretto. spero che ci sia qualcuno in grado e disposto ad aiutarmi. grazie a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao per fare questo devi conoscere java rmi...lo conosci? cioe' lo devi fare in java rmi?

oppure devi soltanto simulare questo server? se e' cosi' basta che combini le classi e fai un metodo componi messaggio dove metti il mittente e corpo del messaggio e lo passi alla classe server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0