Accedi per seguire   
Seguaci 0
luigi1986

Risultati Ricerca Emule

11 messaggi in questa discussione

salve stammatina ho acceso emule e mi capita che per ogni ricerca che faccio mi trova pochi risultati... prima fino a qualche giorno fa funzionava bene, premetto che la configurazione è sempre la stessa di quando andava bene e genralmente come server uso gli edonkey l'id è alto... <_< non saprei cosa gli è preso, secondo voi di cosa si tratta?

Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) falco,

il problema che hai è comune a molte persone.. infatti dalle ultime notizie sembra che i maggiori server usati dagli utenti eMule ( Donkey ) siano stati momentaneamente bannati dalle liste Bluetack. Ecco perchè ti appaiono pochi risultati della ricerca :P

Nel frattempo che la situazione si ristabilizzi, ti consiglio di utilizzare solo la rete Kad, anche perchè non è ancora chiaro se questa chiusura è dovuta ad una "retata" della polizia oppure è solo un crash dei server <_< . Circolano voci in rete che mettono in dubbio la loro validità e credibilità.

Ti consiglio inoltre di eliminare dalla lista server i Donkey e di aggiornare la lista con un link sicuro.

:P

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Falco,

succede anche a me quando faccio una ricerca con "globale (server)" trova pochissimo,

mentre in Kad i risultati sono sempre moltissimi

spero non sia un problema di server :leggi:

:)

Modificato da Cold Deep

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) falco,

il problema che hai è comune a molte persone.. infatti dalle ultime notizie sembra che i maggiori server usati dagli utenti eMule ( Donkey ) siano stati momentaneamente bannati dalle liste Bluetack. Ecco perchè ti appaiono pochi risultati della ricerca :P

grazie per l'informazione Orsetta :omaggi: :omaggi:

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esattamente sta succedendo quello che dice orsetta. vi consiglio di cancellare tutti i server e di agiornare a questa lista .

inoltre andate in opzioni server e mettete le impostazioni in questo modo :

screenshot002cc8.th.jpg

per la ricerca i server di quella lista sono sicuri ( tipo : UseNexT, Saugstube ) . :) altrimenti usate kad anche se i file che si trovano sono minori. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille per l'informazione.. :) caspita però non ci voleva proprio :ranting2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra che la situazione si stia stabilizzando... anche se i Donkey server e i Big Bang sono ancora fuori uso... comunque si può lavorare con i server suggeriti da Minerva :)

ps: prego cold! :P

:P sauz!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non capisco.. anche a me i server donkey che usavo sono fuori uso ma per cercare ho sempre e solo usato la rete kad e ho sempre trovato tutto ciò che mi serviva.. ora però ho aggiornato la lista server come spiegato qui dal link appunto fornito dalla guida di emule e mi connetto al server www.UseNeXT.info e per ora tutto pare andare anche se come detto i donkey non sono disponibili.. per ora faccio bene o rischio qualcosa? :angel_not:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma io non capisco.. anche a me i server donkey che usavo sono fuori uso ma per cercare ho sempre e solo usato la rete kad e ho sempre trovato tutto ciò che mi serviva.. ora però ho aggiornato la lista server come spiegato qui dal link appunto fornito dalla guida di emule e mi connetto al server www.UseNeXT.info e per ora tutto pare andare anche se come detto i donkey non sono disponibili.. per ora faccio bene o rischio qualcosa? :angel_not:

a quanto ne so io, al momento usare la rete Kad è più sicuro. E molti addirittura usano solo quella in quanto si trovano molto bene :up1: personalmente, preferisco fare la ricerca globale, perchè spesso su Kad non trovo quello che cerco. :)

comunque se non usi i server Donkey o i Big Bang ( ti consiglio di cancellarli manualmente dalla lista per maggiore sicurezza ) non rischi nulla :P

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm si ma non potrei metterla... :)

faccio un sunto hanno chiuso i donkey anche se la notizia non è ancora sicura perchè contenevano file illegali. si consiglia di usare la kad o altrimenti la lista che vi ho linkato.

vediamo come si svolgeranno le cose. :up1:

certo che :ranting2: :locked:

ecco cosa dice il sito di emule :

Problemi coi server

  • I fatti: Oggi, 17 settembre, è circa 2-3 giorni che i Donkey Server non sono più attivi, o meglio, sono online ma non indicizzano alcun file
  • Conseguenze: Piano piano si stanno riempiendo tutti i rimanenti, visto che anche i big bang avevano precedentemente chiuso
  • Come comportarsi: Continuate ad aggiornare la lista server (inutile farlo una volta all'ora, basta e avanza una volta al giorno), tentate di collegarvi a uno di quelli e collegate anche Kad. Effettuate le ricerche scegliendo Metodo di ricerca: "Kad Rete" (invece di globale server) se non ottenete abbastanza risultati.

Nel dettaglio:

eMule continuerà a funzionare tranquillamente e non ci saranno impatti sulle velocità di download e upload. L'utilità dei server in eMule (e ci sono tanti utenti che non ci si collegano mai) è trovare fonti. Kad sopperisce tranquillamente a questa funzione. E' ovvio che avendo una sola rete per trovare le fonti eMule impiegherà più tempo rispetto a quando avevate la connessione SIA coi server CHE con la rete Kad, ma le troverete comunque.

Al momento non ci sono ulteriori notizie certe su cosa sia successo a questi server negli ultimi giorni. Come abbiamo fatto per la scomparsa dei razorback, vi informeremo non appena avremmo notizie certe.

Su internet girano varie notizie, tutte vecchie, in merito a una sentenza proclamata in Germania. Ovviamente non c'azzecca nulla con lo stato attuale dei server, perchè hanno continuato a funzionare fino a ieri.

Già su internet si grida alla chiusura di eMule, che è del tutto pronto a "sopportare" l'impatto grazie alla rete Kad. Basta solo rimanere calmi e aspettare un pò di più per trovare le fonti. Poi con lo scambio fonti trovate ESATTAMENTE le stesse fonti di sempre. Probabilmente vista la scomparsa dei Donkey tutti gli altri risulteranno pieni, causa il carico improvviso dato dalla scomparsa di parecchi server molto grandi. Anche in questo caso, non c'è problema, usate la rete Kad.

Ripetiamo: la scomparsa dei Donkey Server, ammesso che non riappaiano (al momento, ripetiamo, non ci sono evidenze che portano a pensare che non riprenderanno a funzionare) non cambierà assolutamente nulla per i milioni di utenti di eMule, che beneficiano già da numerosi mesi di una rete senza server interamente decentralizzata battezzata Kad.

Non c'è alcun pericolo per gli utenti che abbiano utilizzato in passato i server oggi sequestrati in quanto non venivano conservati sul server i log delle connessioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0