Accedi per seguire   
Seguaci 0
manuel22

[vi]domanda Stupida...

5 messaggi in questa discussione

Sarà incredibile ma NON riesco a cambiare il tema a Windows Vista...come cavolo si fa...ho scaricato una piccola guida, ma oltre a essere lunga, è poco chiara, io ho scaricato un tema cosi composto:

una cartella "live" dove al suo interno ci sono 2 sottocartelle: "theme" e "sydebarstyle", all'interno della cartella "theme" ci sono 2 altre cartelle: "shell" e "en-US" e un file stile di visualizzazione di windows (msstyles) che si chiama "live", dentro la cartella shell c'è ancora un sacco di roba! e dentro alla cartella "sidebarstyle" che un file "blank.wsstyles"

Allora, la guida non l'ho capita, sembra che parli di sovrascrivere il tema aero...ma io non posso semplicemente mettere questa cartella dentro c:\windows\resources\theme e poterlo scegliere dalla solita schermata di selezione del tema, oppure vista te ne fa usare SOLO uno?????

So che è una cosa stupida, ma alcuni temi sono veramente bellissimi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti consiglio di rinominare quello di default(aero) in .bak o di copiarlo in un'altra cartellina e inserire quello che ti interessa.

Cosi' potrai sempre ripristinare il tutto quando ti stufi o in caso di problemi. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P ciao, forse non ho capito bene, ma destro sul desktop, personalizza,tema, nella tendina tema modificato, c'è sfoglia e li vai a prendere il tema dove vuo.

Se hai paura che sovrascriva il tuo prima di cambiarlo, salvalo con un nome.

Ti ho risposto? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì mi avete risposto...in parte però...cmq non c'è un alternativa se voglio cambiare tema devo per forza sovrascrivere Aero...ok...nessuno sa farmi una miniguida con le istruzioni di cosa fare per mettere un tema nuovo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P ma forse se usi quello di default, per sovrascivere si intende sostituire, in quelli che ci sono tra le scelte, c'è il tema vista che credo si quello di default, ma non lo so con certezza perche non l'ho mai modificato.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0