Accedi per seguire   
Seguaci 0
paqi

Pc Non Parte E Fischia...

4 messaggi in questa discussione

Allora...

ho bisogno davvero davvero di una mano.

per qualche giorno il mio pc si bloccava alla partenza per qualche minuto, emettendo un lungo fidchio e qualche TAC dal floppy drive. durante questo processo, a volte non potevo muovere neanche la freccetta del mouse. (non sono certissimo che fosse il floppy, ma credo di si)

ho staccato il floppy per farlo partire senza ma non è un'opzione consentita dal bios, per cui l'ho riattaccato ma ora esce il messaggio che dice che il disco di avvio è errato e non riconosce C:\ . neanche facendolo partire con il cd del norton posso accedere a c:\.

il bello è che nel setup del bios c: viene riconosciuto, per cui credo sia un problema dei file di avvio (forse cancellati dal virus) e non dell'hardware.

non so cosa fare.

mi date una mano voi tutti per favore?

Marco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i TAC che hai sentito con buona probabilità sono dovuti all'hd.

normalmente un difetto del genere è causato dalla testina guasta. In questo caso puoi quasi dire addio al tuo HD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dirmi che il tuo hard disk è un maxtor perchè le probabilità che sia andata la testina aumenterebbero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non dirmi che il tuo hard disk è un maxtor perchè le probabilità che sia andata la testina aumenterebbero!

73127[/snapback]

si, lo è.

l'ho smontato ed è quello chhe fa tac...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0