Accedi per seguire   
Seguaci 0
ernesto

Firefox

16 messaggi in questa discussione

Ciao...Bishop.

Ti incollo una mia discussione cosi capisci...Hocapito che dipende da fireox perchè con IE va tutto bene...il problema è che quando scrivo qui nel forum è lentissimo e come se si impallase...infatti le faccine accanto non si muovono qundo scrivo.Lo stesso nei MP..

http://www.wininizio.it/forum/index.php?s=...st&p=387727

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a Bishop non dispiace do una risposta. Avvia firefox in safe mode è una modalità in cui tutte le estensioni vengono disabilitate, vai su Start > Esegui e digita:

firefox -safe-mode

E poi premi Invio. Naturalmente prima di fare questo chiudi Firefox. Quando l'hai avviato prova qui sul forum e facci sapere se il problema persiste. Se non si dovesse presentare ci sono due possibili cause:

1. congestione della RAM a causa di troppe estensioni

2. un'estensione sta provocando rallentamenti

In alternativa al safe mode, puoi creare un nuovo profilo avviando firefox con l'opzione p:

firefox -p

Potrai creare un nuovo profilo, anche questo senza le estensioni che hai già installato. Problemi simili, a me, capitano quando sono a corto di RAM. Ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ernesto... ;)

i suggerimenti di Cereal sono gli stessi che ti avrei dato io..

inoltre io non avrei pensato a problemi di RAM ..come invece lui ha giustamente indicato :up1:

:):P:P:P:P

Piuttosto mi dici che estensioni hai installato? ....tutte :dia: muttley.gif

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Ernesto... :P

oni hai installato? ....tutte :dia:

:)

ciao Bishop..

Sto qui al lavoro..stasera quando torno vedo di fare quello che mi ha detto Cereal (GRAZIE CEREAL).Le estensioni in linea di massima sono quelle che ho qui al lavoro.

sgphoto20070918083456sw2.th.png

Mi confermate allora che dipende da firefox??

Se a Bishop non dispiace do una risposta. Avvia firefox in safe mode è una modalità in cui tutte le estensioni vengono disabilitate, vai su Start > Esegui e digita:

firefox -safe-mode

E poi premi Invio. Naturalmente prima di fare questo chiudi Firefox. Quando l'hai avviato prova qui sul forum e facci sapere se il problema persiste. Se non si dovesse presentare ci sono due possibili cause:

1. congestione della RAM a causa di troppe estensioni

2. un'estensione sta provocando rallentamenti

In alternativa al safe mode, puoi creare un nuovo profilo avviando firefox con l'opzione p:

firefox -p

Potrai creare un nuovo profilo, anche questo senza le estensioni che hai già installato. Problemi simili, a me, capitano quando sono a corto di RAM. Ciao :P

Grazie...ora sto al lavoro.Stasera quando torno a casa faccio come dici..grazie veramente.

Mi ero dimenticato..non so se sia importante al fine di scoprire "l'arcano"..: il mio pc nuovo è un portatile..acer..non ricordo esattamente il modello..

Grazie di nuovo e ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se a Bishop non dispiace do una risposta. Avvia firefox in safe mode è una modalità in cui tutte le estensioni vengono disabilitate, vai su Start > Esegui e digita:

firefox -safe-mode

E poi premi Invio. Naturalmente prima di fare questo chiudi Firefox. Quando l'hai avviato prova qui sul forum e facci sapere se il problema persiste. Se non si dovesse presentare ci sono due possibili cause:

1. congestione della RAM a causa di troppe estensioni

2. un'estensione sta provocando rallentamenti

In alternativa al safe mode, puoi creare un nuovo profilo avviando firefox con l'opzione p:

firefox -p

Potrai creare un nuovo profilo, anche questo senza le estensioni che hai già installato. Problemi simili, a me, capitano quando sono a corto di RAM. Ciao :)

Allora ho provato come mi hai detto di fare in safe mode.Ora sto scrivendo e va tutto bene.Cosa devo fare adesso???Ho tutte leestensioni disattivate...

Grazie e aspetto una tua risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se a Bishop non dispiace do una risposta. Avvia firefox in safe mode è una modalità in cui tutte le estensioni vengono disabilitate, vai su Start > Esegui e digita:

firefox -safe-mode

E poi premi Invio. Naturalmente prima di fare questo chiudi Firefox. Quando l'hai avviato prova qui sul forum e facci sapere se il problema persiste. Se non si dovesse presentare ci sono due possibili cause:

1. congestione della RAM a causa di troppe estensioni

2. un'estensione sta provocando rallentamenti

In alternativa al safe mode, puoi creare un nuovo profilo avviando firefox con l'opzione p:

firefox -p

Potrai creare un nuovo profilo, anche questo senza le estensioni che hai già installato. Problemi simili, a me, capitano quando sono a corto di RAM. Ciao :)

Allora ho provato come mi hai detto di fare in safe mode.Ora sto scrivendo e va tutto bene.Cosa devo fare adesso???Ho tutte leestensioni disattivate...

Grazie e aspetto una tua risposta.

comunque è tutto lento.nel senso che, a scrivere va tutto bene, ma nel caricarsi è lento.L'ultima estensione che avevo installato era Fast video download e anche quello che traduceva ( non ricordo io nome e comunque lo avevo gia disistallato per conto mio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ernesto :P

Dammi la lista delle estensioni che hai installato :P

Inoltre volevo suggerirti questo

se devi aggiungere informazioni ad un tuo post prima che siano intervenute risposte da qualcuno

usa il tasto "MODIFICA"---->zscreen001jw1.jpg

In questo modo si legge meglio il messaggio e non sovraccarichiamo inutilmente la pagina

Grazie..

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Ernesto :P

Dammi la lista delle estensioni che hai installato :P

Inoltre volevo suggerirti questo

se devi aggiungere informazioni ad un tuo post prima che siano intervenute risposte da qualcuno

usa il tasto "MODIFICA"---->zscreen001jw1.jpg

In questo modo si legge meglio il messaggio e non sovraccarichiamo inutilmente la pagina

Grazie..

:)

Va bene per MODIFICA.Lo faro.

Ecco le estensioni:

Sono le stesse che ho messo qui nel pc del lavoro.. l'ultima è stata queòòa per scaricare i video..

sgphoto20070919081412fm8.th.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti suggerirei di togliere "fasterfox e impostare a mano i valori per ottimizzare ff.. in questo ti possiamo senz'altro aiutare.. :P

Inoltre invece di "Video Downloader" installa --->questa..

da quel che leggo pare sia molto meglio di quella che usi ora..almeno puoi fare la prova

Un curiosità.. il problema della lentezza del browser ha iniziato a verificarsi un momento particolare ...che so, dopo l'installazione di un'estensione o di un programma...??

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero dimenticato..non so se sia importante al fine di scoprire "l'arcano"..: il mio pc nuovo è un portatile..acer..non ricordo esattamente il modello..

Probabilmente è questo il motivo... :)

ho esattamente il tuo stesso problema con il mio portatile (Acer come il tuo).

Ho provato a rimuovere le estensioni ma il problema è rimasto.

Io non sono riuscito a risolverlo... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie...ora sto al lavoro.Stasera quando torno a casa faccio come dici..grazie veramente.

Mi ero dimenticato..non so se sia importante al fine di scoprire "l'arcano"..: il mio pc nuovo è un portatile..acer..non ricordo esattamente il modello..

Grazie di nuovo e ciao

Mi era sfuggito il particolare..

Come giustamente sottolineato da Spiug il problema potrebbe dipendere da questo..

Ma un soluzione ci deve essere..

Dovresti ricordare e dirmi il modello esatto del pc e la configurazione hardware e software .... vediamo cosa scopro..Dubbio.gif

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Bishop.

Allora sto a casa.E sto usando IE perchè altrimenti non scrivo.Il tutto è cominciato qundo ho scaricato l'esensione per scaricare i video -a proposito, stamane al lavoro avevo gia cambiato con quella nuova che consigliavi tu - e lho insllata pure su questo.

Il portatile é

Acer TravelMate 2493WLMi

mi sono poi fatto aggiunger un altro disco..dove misono fatto mettere Windows..dato che in C era installato Vista.

sgphoto20070919212043pv5.th.jpg

per configurazione che intendi? ti posto uno screen delle proprietà

sgphoto20070919210757gg3.th.jpg

sgphoto20070919211703bf7.th.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne sono certo ..ma con vista credo che il tuo processore Celeron sia un po troppo .."debole"..Quanta RAM hai?

Se usi il programma Everest puoi dare tutte le info necessarie zscreen001ur8.jpg

comunque dato che l'hardware non è il mio campo.. mi informo e ti so dire... :up1: .

Hai provato a usare ff con xp?

Noti differenze??

Prima di aggiornare ff all'ultima versione leggi------->QUI...

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:up1: .

Hai provato a usare ff con xp?

Noti differenze??

Prima di aggiornare ff all'ultima versione leggi------->QUI...

Forse mi sono spiegato male. Io uso XP..in quanto Vista era installato in C quando ho comprato il portatile.Ma dopo pochi giorni, dato che ho trovato Vista lentissimo ecc ecc, mi sono fatto installare XPi n un altra partizione.Appunto D.

Ora ti posto il risultato che mi chiedi con everest...facendo modifica...tranquillo

sgphoto20070919222231er1.th.jpg

Modificato da ernesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto penso si posssa escludere che la causa sia dovuta alla "forza" del pc..

Allora escludiamo altri problemi e alla fine vediamo se ne veniamo a capo.. :)

Ma ce la faremo :up1:

Per escludere anche possibili malaware....

Vai in --> SEZIONE SICUREZZA <--.......e

posta un log di HijackThis....

ISTRUZIONI e DOWNLOAD di HIJACK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A questo punto penso si posssa escludere che la causa sia dovuta alla "forza" del pc..

Allora escludiamo altri problemi e alla fine vediamo se ne veniamo a capo.. :)

Ma ce la faremo :up1:

Per escludere anche possibili malaware....

Vai in --> SEZIONE SICUREZZA <--.......e

posta un log di HijackThis....

ISTRUZIONI e DOWNLOAD di HIJACK

va bene...come sempre quando torno a casa..grazie Bishop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0