Accedi per seguire   
Seguaci 0
gepeppe

Consiglio Per Una Nuova Stampante

4 messaggi in questa discussione

salve a tutti. Vorrei un consiglio per acquistare una nuova stampante, diciamo con queste caratteristiche:

- economica ed cartucce ricaricabili

- possibilità di collegamento ethernet (perchè ho 3 pc a casa, tra cui 2 con windows e 1 con linux...perciò vorrei evitare di dover configurare tutto e cercare i driver in giro per la rete)

basta :), non sono molto esigente, alla fine mi serve solo per stampare pagine in bianco e nero. getto di inchiostro o toner è indifferente, forse meglio la seconda.

grazie per i consigli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piacciono molto le oki come stampanti laser, ne ho provate molte e sono sempre rimasta soddisfatta ti consiglierei

oki B2400n laser b\n

link

vedi se ti piace, dovresti poterla trovare per meno di 200€

ed i toner sono separati dal tamburo quindi mediamente costano meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

belle entrambe, ma la lexmark mi attira un po in più....inoltre ho visto anche questo modello nel negozio sotto casa, a 200 € :link che ne pensate???

Inoltre scusate ma, nelle specifiche delle stampanti leggo si ethernet, ma anche che i s.o. supportati sono windows e mac. Io ho bisogno di usarla anche su sistemi con linux.....inoltre le stampanti ethernet, basta collegarle al router(ed in questo caso non importa il s.o.) o bisogna anche installarle??? forse non ho capito molto il loro funzionamento :) ho bisogno di spiegazioni :sigh:

Modificato da gepeppe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0