Accedi per seguire   
Seguaci 0
gasonfire

Tkbellexe: Cosa Fare?

8 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti :Pappena acceso il PC, ZEROSPYWARE mi ha chiesto se accettare o bloccare un file chiamato "TkBellExe". Da una breve ricerca su google ho capito soltanto (mannaggia all'inglese :) ) che si tratta di qualcosa che ha che fare con "Real One Player" (che infatti ho installato proprio ieri). Vorrei sapere che cos'è esattamente e se devo dire al mio antispyware di accettarlo o di bloccarlo. Oppure se devo addirittura rimuoverlo. nel qual caso vi chiedo di indicarmi come perché tramite il tasto "cerca" (io ho VISTA) non l'ho individuato da nessuna parte. Grazie ciao, buona giornata :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'accetterei e disabiliterei la sua funzione che non è essenziale per il funzionamento corretto del programma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ...grazie, ma come devo fare per disabilitarlo? come ho scritto prima ,non riesco a trovarlo. Comunque sai dirmi che cos'è e a cosa serve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]gasonfire[/ben]

Ciao gasonfire,

Tkbellexe è una parte del Real Player e quindi è meglio tenerlo se hai intenzione di continuare ad usare il programma senza problemi.

Se invece te lo trovassi in C:\Tkbellexe.exe, allora si tratterebbe del W32.Lovgate.AO@mm

Ps. per effettuare la ricerca su Vista, hai utilizzato la ricerca avanzata spuntando l'opzione includi file non indicizzati e nascosti?

:P:)

post-9554-1190192020_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao .. se lo vuoi disabilitare :

(non è neccessario in avvio automatico e serve per l'aggiornamento di Real Player)

Per prima caso ACCERTATI che non sia il file che ti ha segnalato Angelique... in caso non sia quello,

scarica CODESTUFF STARTER

http://www.snapfiles.com/get/starter.html

e togli la spunta a questo: realsched.exe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti...che gran bella cosa sono i forum!! :) ...Adesso vedo cosa riesco a combinare. A presto :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIAO, purtroppo questo benedetto file non risulta essere da nessuna parte nel mio PC (ho usato la funzione di ricerca avanzata come suggeritomi da Anjelique). Grazie per il programma che mi hai indicato Kuma, ma- solo per curiosità- per disattivare l'avvio automatico di certi programmi in windows non dovrebbe essere sufficiente la funzione "MSCONFIG" cliccando poi sulla scheda "AVVIO"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CIAO, purtroppo questo benedetto file non risulta essere da nessuna parte nel mio PC (ho usato la funzione di ricerca avanzata come suggeritomi da Anjelique). Grazie per il programma che mi hai indicato Kuma, ma- solo per curiosità- per disattivare l'avvio automatico di certi programmi in windows non dovrebbe essere sufficiente la funzione "MSCONFIG" cliccando poi sulla scheda "AVVIO"?

Ciao... allora è una fortuna (che non trovi il file Tkbellexe.exe che è un virus...)

invece Tkbellexe (senza estensione quindi) è il nome del servizio che richiama il file realsched.exe.

Certo per disabilitare l'avvio puoi usare anche Msconfig, ti ho indicato quel programma perchè è più completo e gestibile in modo migliore ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0