Accedi per seguire   
Seguaci 0
vongola83

Problema Con Email E Client

1 messaggio in questa discussione

Buongiorno ragazzi,

è diversi giorni che ho questo problema con le email.

Uso come client incredimail,e delle volte (è questo che non capisco, perchè me lo fa solo a volte?) mi respinge il messaggio in uscita e mi torna indietro un email che allegherò in fondo. La cosa strana, insieme al fatto che accade solo alcune volte e non tutte, è che da mesi a questa parte non ho cambiato nulla nei settaggi del client, non ho cambiato ne modo di connettermi a internet ne indirizzi di posta!

Qualcuno sa dirmi cosa è successo e come risolvere il problema?

Ciao grazie!

ps vi copio un testo tipo del messaggio che mi tornja indietro:

A message from <mio indirizzo di posta> to: -> <infdirizzi di posta dei destinatari>

was considered unsolicited bulk e-mail (UBE). Our internal reference code for your message is 15644-07-3/Eey8Pa5pnjbn The message carried your return address, so it was either a genuine mail from you, or a sender address was faked and your e-mail address abused by third party, in which case we apologize for undesired notification. We do try to minimize backscatter for more prominent cases of UBE and for infected mail, but for less obvious cases of UBE some balance between losing genuine mail and sending undesired backscatter is sought, and there can be some collateral damage on both sides. First upstream SMTP client IP address: [87.18.203.64] unknown According to a 'Received:' trace, the message originated at: [87.18.203.64], nome del mio pc (unknown [87.18.203.64]) Return-Path: <mio indirizzo di posta> Message-ID: <codice alfa numerico@nome del mio pc> Subject: oggetto dell'email rifiutata

Delivery of the email was stopped!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0