Accedi per seguire   
Seguaci 0
organsa

Vista Inspirat Su Tutte Le Sessioni

9 messaggi in questa discussione

Sapete indicarmi la maniera per far funzionare Vista Inspirat su tutte le sessioni.

L'ho installato correttamente ed è tutto ok ,solo che mi funziona solo su una sessione utente,è normale?

grazie anticipatamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) uhm credo che dipenda da come è impostato il computer oppure da quello che t ha chiesto durante l installazione.. ora non ricordo cosa ti chiedeva.. :leggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao okkappa

sono un fedelissimo di StyleXp quindi premetto che non ho mai usato applicazioni tipo Vista I. ma ad occhio credo dipenda sopratutto dalla configurazione del programma.. guarda bene e facci sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, con molto ritardo ,vi informo che sono riuscito a far funzionare Vista inspirat con più sessioni; basta copiare la cartella che si crea su, C/Documents and Settings/ UTENTE/Menu Avvio\Programmi, sulla stessa posizione dell'UTENTE desiderato .

Il problema che mi è sorto ,dopo aver riformattato il pc , e dopo aver rimesso di nuovo vista inspirat è che mi compare un messaggio di errore di DLL che non è stata registrata....

allego l'immagine dell'errore.

secondo me c'è lo zampino di Microsoft

post-12112-1203891386_thumb.jpg

Modificato da okkappa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un errore del genere è quanto di più classico ci si possa aspettare da una mossa del genere..

i programmi vanno installati non copiati ed incollati fra le varie sessioni..

una DLL non registrata vuol dire una DLL non 'fatta presente' al registro di Windows.. in fondo cos'è un'installazione se non una registrazione dei file?!

la soluzione 'artigianale' da te (od altri) trovata non è una soluzione ma un pasticcio per Windows che si trova a dover usare file 'sconosciuti'

attenzione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao aciddeath,

Il problema era già comparso prima che riuscissi a copiare la cartella nell'altro utente,pertanto continuo a sospettare qualche truschino di MICROS......

a proposito,pensi sia possibile rimediare?

saluti

Modificato da okkappa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ritenete possibile correggere quest'errore.

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella domanda..

sono errori a livello di registro quindi difficilmente la cosa si sistemerà da sola.. prova qualche applicazione dedicata al registro di WinXp e vedi cosa ti dice..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0