Accedi per seguire   
Seguaci 0
rossonero

Problema Con Masterizzatore

33 messaggi in questa discussione

e allora è l'autoplay

prova cosi

Click su Risorse del Computer --> tasto destro del mouse sull'icona che rappresenta il CD-Rom --> Proprietà --> Autoplay

Ora da qui si può scegliere con quale programma aprire sempre il cd oppure nel tuo caso clik su Seleziona operazione da eseguire e scegli autoplay

oppure Click su Start - Esegui e digiti gpedit.msc

In questo menu scegliere Configurazione computer --> Modelli amministrativi --> Sistema. Disattiva riproduzione automatica --> doppio click e poi selezioni attivata

Per ultimo puoi anche lanciare Regedit, cercare la chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\Current ControlSet\Services\Cdrom e cambiare il valore di Autorun (0 oppure 1 a seconda di cosa si vuol ottenere)

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho eseguito tutti i passi cosi come mi hai detto di fare,e di tutte e tre le opzioni.

Ho cercato la chiave e ho regolato l'autorun una volta sullo 0 e una volta sull'1,ma purtroppo non succede proprio niente,non so proprio cosa sta succedendo a questo pc,il problema non si risolve.

In ogni caso ti ringrazio per lo sbattimento per cercare di aiutarmi.

Ma ci deve essere pure un modo per risolvere,sto diventando matto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao jhonni,

saro' tonto o forse anche peggio,ma il pacchetto TweakUI indicato in quel link,non riesco proprio a scaricarlo,o meglio, l'ho scarico, ma non mi viene fuori nessuna interfaccia,scarico sempre quello che ti avevo detto in un precedente post.

Mi si installa qualcosa,ho pure l'icona,e risulta anche nei programmi installati,ma cliccando sopra l' icona succede quello che ti avevo scritto in merito precedentemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so cosa dirti le soluzioni che so io te le ho elencate, in quanto al programma non lo posso aprire perchè ho vista

se c'è qualcuno che ne ha altre si faccia avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao jhonni, :P

non ci crederai(non ci credo nemmeno io)ma sono riuscito a risolvere il problema con AUTOPLAY REPAIR WIZARD.

Adesso sembra tutto a posto,la finestra sul monitor si apre.

Incredibile, sono riuscito a risolvere uno, tra i vari problemi che ha il mio pc.

Grazie per l'aiuto,spero di risolvereanche gli altri problemi. :):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono contento per te :up1:

ti avevo detto che le soluzione era fra quelle postate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0