Accedi per seguire   
Seguaci 0
ladygabel

Aiuto Qualcuno Sa Come Funziona Il Virtual Clone Drive?

4 messaggi in questa discussione

mio figlio mi stressa, mio marito mi stressa, vogliono tutti giocare col pc. <_<

saranno 20 giochi che scarico in formato ISO ho provato a montarli con il daemon tools, ho provato con alcool ora mi hanno consigliato il VIRTUAL CLONE DRIVE mi hanno spiegato come fare ma fino ad un certo punto ci arrivo poi mi perdo aiutatemi plese.

dopo che ho " montato " il file mi si apre la schermata che mi chiede con quale programma voglio eseguire l'operazione.

scusate l'ignoranza ma che devo mettere???? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace per i "signori" di casa tua, ma SCARICARE giochi non è legale, come sicuramente tu ben sai, e quindi non è legale nemmeno dare spiegazioni su come fare per far girare giochi ottenuti illegalmente.

Concordo con te con qualsiasi motivazione di costi tu voglia presentarmi, ho gli stessi problemi (di costi e di giochi che mi piacerebbe avere e non posso permettermi) e infatti cerco solo giochi gratuiti on-line.

:):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e infatti alla fine gli ho detto di non rompermi + le scatole e di accontentarsi dei "platinum" che costano meno. Proprio ieri al GAMESTOP abbiamo trovato spyro 4 x mio figlio a 20€ e glil'ho preso almeno x un po posso usare il MIO pc x fare altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate: chiudo la discussione.

Tutto è risolto: comprare programmi originali :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   
Seguaci 0