Accedi per seguire   
Seguaci 0
Frank86

Da Xp A Vista

5 messaggi in questa discussione

ciao vorrei cambiare lo stile grafico del mio windows xp come quello di vista soltanto che purtroppo ho poca memoria ram(512) quindi volevo cambiare solo la taskbar, il menu laterale è qualche altra cosetta..come posso fare ciò??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarica Windowblinds, questo è il mio risultato....

immaginemk0.th.jpg

S.O Xp ram 512

Come puoi vedere la cpu nn è appesantita x niente, ho provato praticamente tutto e alcuni transformation pack mi hanno portato pure a formattare perché nn si toglievano +, con Windowsblinds ho risolto. :)

Modificato da obaoba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa ne pensi di vista inspirat 2 ..dicono che è il migliore :o

cmq obaoba da quando hai windowblids hai avuto effetti indesiderati di qualsiasi genere..ad esempio qualche rallentamento?

EDIT: cercando un pò in giro mi sembra di capire che con windowsblinds si mettono diverse skin..obaoba mi sai dire il nome della tua e dove l' hai scaricata?

Modificato da Frank86

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti posso dire che ho avuto + rallentamenti con il Vista Inspirat che con WB ( sarà una mia impressione ma è così), e poi vuoi mettere cambiare una skin quando ti va o disinstallare un programma che ti scombina tutto? Fatti 2 conti :) P.s. al limite l'unico rallentamento che puoi notare è l'avvio di 1-2 secondi + lento....

Modificato da obaoba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cerchiamo di tenerli raggruppati gli argomenti simili ragazzi :)

c'è già una discussione aperta sulla trasformazione Xp > Vista: Link

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   
Seguaci 0