Accedi per seguire   
Seguaci 0
Giualieno

Xp. Quando Provo A Deframmentare Il Disco C,esce La Scritta: Scansione

8 messaggi in questa discussione

Quando provo a deframmentare il disco C,esce la scritta: Scansione anullata. Errore nel file: C/Recycled/NPROCTET/00000540.NRG. :P e non riesco a proseguire l'oprazione.

Quale può essere la soluzione.

Non conosco l'estensione .nrg ma ho sentito dire che è riferita ha Norton il programma della Symatec, disinstallandolo :) risoverei ilproblema?

Grazie Alieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao...

prova a svuotare :

il cestino di Windows

il cestino protetto dal Norton

e la cartella "Quarantena" del Norton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Kuma è un po' che non ci si sente ma sono stato assente giustificato :stretcher: , mi complimento anche per il nuovo Avatar, ti confesso che l'altro mi metteve soggezione :) . Bando alle ciance comunque, io non ho trovato alcuna cartella "quarantena" di Norton, non è che sia riferita per caso all'antivirus della Norton? Perchè io ho solo Norton Utilities, come antivirus ho installato Avast (che ha il pregio di essere a uf).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora OK per la cartella "quarantena"

il problema probabilmente è dato da una porzione del cestino protetto dalle Norton Utilities

(C/Recycled/NPROCTET) guarda quindi se da queste puoi svuotarlo... in non le ho mai usate, so sole che solitamente esiste questo cestino in vari prodoti della Symantec

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK. Missione compiuta, vuotato entrambi i cestini e la defrag è partita. Anche se ho fatto caso, analizzando :book: tutti i file che erano in UnErase Wizard, che non ce n'era neanche uno che si chiamasse C/Recycled/NPROCTET/00000540.NRG. ma ce n'erano ben due nominati TempImage.NRG (uguale era solo l'estensione non il nome del file) eliminati questi

:P la deframmentazione è stata possibile :P (si hai letto bene ne cancellavo qualcuno e poi provavo a deframmentare :) [volevo capire]). (Ho detto questo solo per avere l'illusione di contribuire attivamente all'arricchimento delle conoscenze diffuse nel sito).

Ciao e grazie Alieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0