Accedi per seguire   
Seguaci 0
ernesto

Firefox

10 messaggi in questa discussione

Ho disistallato e reistallato Firefox e cancellato le caretelle Mozzilla...per un problema che poi ho risolto.Solo che ora non ho piu i segnalibri che avevo..tranne quelli che mi ha trasferito da Ie..

Modificato da ernesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.. Ernest :P

se sei amministartore del pc prova così..(se usi windows xp)

vai in questo percorso

C:\Documents and Settings\Administrator\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\tuo profilo\bookmarkbackups

.. controlla la data di creazione e di ultima modifica del file "bookmarkbackups" .. magari è sufficente usare quello :)

Mi sai dire quali estensioni avevi?

nessuna per i backup??

In caso non risolvi leggi il PM che ti ho inviato.. :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao.. Ernest :P

se sei amministartore del pc prova così..(se usi windows xp)

vai in questo percorso

C:\Documents and Settings\Administrator\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\tuo profilo\bookmarkbackups

.. controlla la data di creazione e di ultima modifica del file "bookmarkbackups" .. magari è sufficente usare quello :)

Mi sai dire quali estensioni avevi?

nessuna per i backup??

In caso non risolvi leggi il PM che ti ho inviato.. :up1:

Di estensioni ne avevo parecchie..ma per il backup mi sa nulla. Avevo sgphoto20070926214806uo5.th.jpg

ed altre che non ricordo.Ora vedo comehai dettu tu in C..c'è questo sgphoto20070926215142xd6.th.jpg

che è del 12 settembre ma se ci clicco sopra viene solo una paginetta con dei link

sgphoto20070926221930af9.th.jpg

Modificato da ernesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..No..con quelle estensioni non si fa nulla..

Hai provato con "ò cane" (funzione cerca) di windows ha inserire la parola "bookmarks" e vedere cosa ti trova?.. escludi chiaramente i bookmarks creati dopo l'ultima installazione di ff e vedi se ti trova qualcosa di antecedente..

è un tentativo...ma molti hanno trovato backup che manco sapevano di avere.. io proverei :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..No..con quelle estensioni non si fa nulla..

Hai provato con "ò cane" (funzione cerca) di windows ha inserire la parola "bookmarks" e vedere cosa ti trova?.. escludi chiaramente i bookmarks creati dopo l'ultima installazione di ff e vedi se ti trova qualcosa di antecedente..

è un tentativo...ma molti hanno trovato backup che manco sapevano di avere.. io proverei :P

:)

ora faccio..fatto . Me ne escono due sempre con data 12 settembra ma modificato oggi e..sono le stesse che dei link che ti ho incollato come foto ora qui sopra..che faccio..l'operazione dei ripristini?? Uno gia l'ho cresto ora e gli ho dato il tuo nome..

Modificato da ernesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che faccio..l'operazione dei ripristini?? Uno gia l'ho cresto ora e gli ho dato il tuo nome.

:):P ... ma sei impazzito?????????????????'

Con il mio nome come minimo ti esce un backup alieno :dia: :P:P:P:P

fammi sapere se l'operazione va a buon fine :P :up1:

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che faccio..l'operazione dei ripristini?? Uno gia l'ho cresto ora e gli ho dato il tuo nome.

:):P ... ma sei impazzito?????????????????'

Con il mio nome come minimo ti esce un backup alieno :dia: :P:P:P:P

fammi sapere se l'operazione va a buon fine :P :up1:

;)

...sto al lavoro.Ieri sera ho fatto...e dopo mi si è sconnesso per cui non ho potuto aggiornarti..

Allora. creato nuovo punto Bishop-ripristino all'altro ieri -copiatocartella -incollata nella penna -annullato punto ripristino -incollato da penna in mozzilla....risultao: niente.Ho solo gli stessi di prima.

Ho dimenticato o sbagliato qualche procedimento??

Comunque ora, da questo del lavoro ho esporato nel deskop e poi lo mettero nella penna tutti i segnalibri del pc appunto del lavoro e stasera quando torno me li incollo nel mio...in linea di massima sono quasi tutti gli stessi...

Domanda: sto in FF..e com'è che una volta esportati mi appare l'icona IE nell'icona dove sono salvati nel deskop??

sgphoto20070927080530gt4.th.png

Che dovevo fare, da gestione segnalibri importa anzichè esporta??

Ciao :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.. se hai potuto ripristinare il pc ad una data antecedente al problema dei tuoi preferiti devi per forza trovarli nella cartella del profilo di mozilla..

Non hai pensato di salvare tutta la cartella C:\Documents and Settings\nome utente\Dati applicazioni\Mozilla(con tutto il suo contenuto)??

Ad ogni modo con serve che tu copi la cartella intera.. cerca solo il file

"bookmarks.html" e inseriscilo nella cartella apposita

Alla fine di tutto installa questa estensione e impostala per salvare una copia dei bookmarks in posizione sicura..

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao.. se hai potuto ripristinare il pc ad una data antecedente al problema dei tuoi preferiti devi per forza trovarli nella cartella del profilo di mozilla..

Non hai pensato di salvare tutta la cartella C:\Documents and Settings\nome utente\Dati applicazioni\Mozilla(con tutto il suo contenuto)??

Ad ogni modo con serve che tu copi la cartella intera.. cerca solo il file

"bookmarks.html" e inseriscilo nella cartella apposita

Alla fine di tutto installa questa estensione e impostala per salvare una copia dei bookmarks in posizione sicura..

:)

Si.L'ho salvata nella penna...l'intera cartella. E da li , aprendola, dopo aver annullato l'ultimo ripristino e cioè quello antecedente, ho provato ad incollarla nella cartella uguale Mozzilla..

Ma che dovevo allora incollare l'intera cartella?

E per quanto riguarda cio che ho fatto qui al lavoro -vedi messaggio precedente - com'è mi viene in IE ??

Ciao

Modificato da ernesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesci a postare un'immagine del contenuto della vecchia cartella Mozilla? (quella che hai recuperato)

Per l'icona di IE probabilmente hai IE come impostazione predefinita per l'apertura dei file html

Controlla che ff sia il browser predefinito.

Poi sull'icona IE. html clicca con il dx ---->proprietà;--->"generale" li c'è il pulsante "cambia"

Clicca e arrivi ad "apri con".. scegli ff e spunta la voce che vedi in immagine..

:)

post-5100-1190903813_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0