Accedi per seguire   
Seguaci 0
verano

Infetto Da Trojan

8 messaggi in questa discussione

Ciao ragazzi buongiorno,sono nuovo e grazie agli autori per questo sito l'ho guardato prima di iscrivermi pare abbastanza buono.Allora veniamo al dunque,il mio antivirus ha beccato e bloccato dei trojan solo che vorrei eliminarli potete aiutarmi non so cosa fare.Uno l'ho preso da un programma scaricato da e-mule e vorrei sapre a questo punto se il programma devo buttarlo via o se posso eliminare il trojan da li se si come?ciao e grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e grazie ma si possono eliminare?e quello che ho sul programma scaricato da e mule si puo eliminare perche e un programma che mi serve come posso fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non posti i log richiesti non posso indovinare cosa devi eliminare :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao scusate ragazzi ma io sono in Messico quindi vi scrivo in orari molto differenti da quelli Italiani,comunque vi scrivo quello che ho sulla finestra bloccata dall'antivirus:

Trojan horse downloader.istbar.ra- file name- us adobe illustrator cs3 crak.exe

di questi sono due.l'altro:

trojan horse agent.BWW file name unins000.exe

trojan horse generic7.NGD file name ctrbt.exe

Se devo scrivere altro fatemi sapere vi rigrazio tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao... Se vuoi un aiuto posta i logs richiesti

io fossi in te eliminerei tutto il programma (che oltretutto è scaricato illegalmente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, potete spiegarmi perfavore quali sono i log?

E comunque il programma l'ho gia eliminato.

Se ho scaricato questo programma illegalmente come dici che poi non so fino a che punto sia illegale ci sara un motivo,ho gia spiegato che vivo in messico la mia famiglia svariate volte hanno inviato delle cose anche di una certa importanza che si sono perse nelle poste italiane tra roma e milano,e non sono mai riuscito a ricevere nulla,e quindi stavolta ho deciso di fare cosi,non ho intenzione di buttare via soldi inutilmente,sto solo cercando aiuto non giudizi affrettati scusate dello sfogo e grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se ho scaricato questo programma illegalmente come dici che poi non so fino a che punto sia illegale ci sara un motivo,ho gia spiegato che vivo in messico la mia famiglia svariate volte hanno inviato delle cose anche di una certa importanza che si sono perse nelle poste italiane tra roma e milano,e non sono mai riuscito a ricevere nulla,e quindi stavolta ho deciso di fare cosi,non ho intenzione di buttare via soldi inutilmente,sto solo cercando aiuto non giudizi affrettati scusate dello sfogo e grazie.

( scaricare un programma commerciale con tanto di crack è sicuremente illegale)

Non si tratta affatto di un giudizio affrettato, ma solo di un consiglio....

quali siano i tuoi motivi, per quanto validi possano essere, WI ha il proprio regolamento e questo ottempra che qui non si trattano argomenti illegali (tra questi l'uso o la modifica dei programmi coperti da copyright)

Dopotutto il forum è pubblico e chiunque capirebbe (Polizia Postale compresa) che il programma che hai scaricato è stato scaricato illegamente attraverso i canali P2P, e se per caso, ci arrivasse la richiesta di fornire il tuo IP, non potremo opporci...

Comunque se vuoi controllare se il tuo PC è infetto, il metodo migliore è postare i due log, visto le innumerevoli varianti di virus che ci sono...

Nei due link che ti ha postato Steve, trovi tutte le istruzioni per i log...

PS-- io sto in Giappone e non ho mai avuto problemi a spedire o a farmi spedire qui alcune cose...

Sicuro che sia colpa delle Poste Italiane e non di quelle Messicane :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0