Accedi per seguire   
Seguaci 0
lucamg

Collegare Il Pc A Un Lettore Dvd Con Periferica Usb

3 messaggi in questa discussione

Salve ragazzi epongo la mia idea a voi cosi magari qualcuno mi aiuta .

Mi hanno regalato da poco un lettore home theater con entrata usb, :P :emot90: la mia idea e di far leggere dal lettore cio che invio dalla usb cosi facendo collegherei il pc alle casse e al televisore in un solo colpo con l'ausilio del 5+1. :P Problema :P : il lettore legge l'hard disk esterno se formattato in fat 32 arriva a leggermi un hard disk di 250 gb e questo è un bene,ma nel mio pc ho schede di acuisizione tv terrestre analogica e digitale,e per essere sicuri di avere di tutto in tv pure scheda con ricezione sat.

A questo punto credo che abbiate capito cio che mi serve. ma come fare? :sigh:

pc e lettore collegati insieme con un cavo usb gia fatto non legge nulla ne il pc ne il lettore

bisognerebbe che il lettore quando lo collego al pc con il cavo usb veda un hard disk in fat 32 e potremo gia essere a buon punto :P

accetto qualunque idea aiutatemi :) grazie in anticipo e mi scuso della mega lettera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono sicuro di aver capito bene cosa vuoi fare.

devi attaccare il disco usb al pc e salvare li i filmati, poi sposti il disco sul lettore e li visualizzi sul tv.

se invece vuoi collegare il lettore direttamante al pc... non credo si possa fare, sono come posso dire 2 usb hosts, masters. l'unico modo x farcomunicare 2 hosts e' con un cavo speciale che crea una specie di rete ma il sw lo deve supportare, ok x il pc ma non credo che il lettore lo faccia.

cmq se mi sbaglio e qualcuno ci riesce x favore fatemi sapere come, ho un lettore/registratore con usb anch'io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco cio che mi dici e domani provo con il cavo se lo trovo.

comunque cio che voglio fare è collegare pc e lettore. :leggi:

Appena scopro qualcosa ti dico per ora grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0