Accedi per seguire   
Seguaci 0
jack89

Collegamento Tra Diapositive

6 messaggi in questa discussione

Salve a tutti.

Sto creando con PowerPoint una presentazione all'interno della quale ho inserito un collegamento ad una diapositiva di un'altra presentazione. Quando la mando in esecuzione e clicco sul pulsante del collegamento, però, mi compare un messaggio che dice che i collegamenti ipertestuali possono rappresentare un rischio per la protezione del computer e mi chiede se lo voglio eseguire lo stesso. Ho provato a impostare l'opzione "bassa" nel menù "protezione macro", ma il messaggio compare lo stesso...come posso fare per non visualizzarlo?

Grazie in anticipo a chi risponderà

Allego un'immagine del messaggio per maggior chiarezza

post-37103-1191144241_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]jack89[/ben]

Non credo sia un problema di macro, ma di protezione in senso stretto.

Non ti è possibile copiare la diapositiva dall'altra presentazione ed inserirla in questa nuova?

In questo modo eviteresti il messaggio di errore e non hai bisogno di averla a disposizione se distribuisci la presentazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non posso copiarla nell'altra diapositiva perchè mentre la prima ha la pagina impostata in orizzontale quella che ho collegato è messa in verticale: se la copio mi diventa orizzontale anche quella...Eventualmente conoscete un'altro modo, diverso dal collegamento tra diapositive, per mettere slides orozzontali e verticali nella stessa presentazione?

Comunque grazie della risposta!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto facendo una prova, ma non mi appare il messaggio.

Che versione stai usando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Office 2003...ma è possibile che dipenda dal centro di sicurezza del PC o da qualcosa del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova a togliere la spunta a "applica a tutte le diapositive" da transizione (clik col Dx sulla 1° diapositiva e nel menù di Dx trovi in basso il box che ti ho descritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0