Accedi per seguire   
Seguaci 0
balbarani

Problema Vista Inspirat 2

4 messaggi in questa discussione

buongiorno! questo è il primo topic che apro e spero di non aver sbagliato sezione! vi illustro il mio problem: ho scaricato e installato i bricopack vista inspirat 2 e crystal xp..(dal sito crystalxp.net) e andava tutto a meraviglia.. poi x un errore da me commesso ho dovuto disinstallarli. quando ho poi eseguito la reinstallazione, mi è comparso il messaggio di errore :another shell pack is already installed on your computper, please uninstall it first. do you want to remove it now?.. a questo punto cliccando su yes o no, il risultato non cambiava.. ovvero non succedeva nulla! ho provato a cancellare le voci "bricopack" dal registro, dalla cartella c:/windows,e da c:windows/resources/themes ma non cè stato nulla da fare! ora chiedo aiuto a voi perchè nn so piu cosa fare! grazie x un eventuale risp! Manuel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

anch'io avevo installato il briko pack di windows vista.....purtroppo esso mi creva problemi con la finestra di WMP 11....se vuoi ti posso consigliare un altro pacchetto che cambia del tutto l'aspetto di XP....se nn sai di averlo installato di sembra di avere davvero windows vista....comunque....il nome del file è "Vista transformation Pack 6.0 (30 MB).....ovviamente questo non è un modo per ovviare il tuo problema....è solo un'alternativa....ti allego una schermata di come appare il sistema dopo la transformazione...

post-35079-1191952957_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

discussione spostata nella sezione più appropriata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Manuel

il tuo è un problema ben noto in ambito Customize e cioè le conseguenze di una disinstallazione non andata a buon fine che spesso portano al format..

le apps per la personalizzazione di Windows purtroppo sono considerate 'One way' cioè una volta installate rimangono lì pena casini dovuti alla disinstallazione come anticipato sopra..

a questo punto purtroppo l'unica via è il format in quanto quell'errore fa capire che ci sono ancora delle chiavi del programma all'interno del registro ("another shell pack is already installed on your computer, please uninstall it first")

facci sapere e nel futuro tieni conto di ciò che ti ho detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0