Accedi per seguire   
Seguaci 0
Zabelitha

Canon Eos 400d

7 messaggi in questa discussione

scusate il post strastupido, ma ho appena comprato la canon..ma...non ha la memoria interna??

ci vuole per forza sta CF?

e quanto costa più o meno?

grazie, sono stramega disperata...sooob

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto complimenti per l'acquisto :) :up1:

la memoria interna non c'e per fortuna, altrimenti saresti limitata dalle sue dimensioni, quindi si usano le CF , meglio più di una (del tipo meglio 2 da 512 mega che 1 da un giga) perche se si rompe l'unica che hai non scatti piu o perdi tutte le foto. Dovrebbe essercene una in dotazione, piccola di solito, sui 64 mega, ma ovviamente non ci fai quasi niente.

Ad ogni modo quella da un giga costa sui 25 €. Ti conviene acquistare anche (per una cifra modica) un lettore esterno di schede, perche se ti metti a trasferire le foto sul PC attraverso la macchina fotografica ci diventi vecchia :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si devi usare per forza CF, fortunatamente costano poco rispetto a gli anni scorsi.

Per la 400d ti consiglio le sandisk (vanno benissimo le ultra II) quelle da 1gb le dovresti trovare intorno a 20-30 euro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille, ho trovato una CF da 1 giga e ho cominciato subito a sbizzarrirmi con questa fantastica macchina digitale...è bellissima, ho le lacrime agli occhi e ancora non ci posso credere che sia mia... :o :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Registra la macchinetta sul sito della Canon, a me dopo la registrazione regalarono una CF sandisk da 512. Può darsi che lo facciano ancora =)

P.S. complimentoni per l'acquisto ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Registra la macchinetta

MACCHINETTA ???

ti perdono perche non sai quello che dici, ma credimi sono stato li li per insultare pesantemente la tua Ferrari F40

:):P:P:P:P:P;):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ups :) guarda credo di saperlo, dato che possiedo una canon 30d, il fatto è che le chiamo tutte così :angel_not:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0