Accedi per seguire   
Seguaci 0
MG66

Software Per Arredare

3 messaggi in questa discussione

conoscete qualche prog.facile da usare per

arredare casa??

Ho provato quello dal sito Ikea e Shape onPC e anche

uno tipo cad2 o giù di lì ma non mi soddisfano.

:omaggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

una volta ho usato un programma della Finson per questo, 3D Arredamento,

buon programma ma non è free, puoi scaricare una versione di prova però

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

Alcuni siti di arredamento mettono online strumenti che ti permettono di arredare casa con i loro prodotti... ma all'occorrenza con qualche piccolo trucchetto si possono adattare alle proprie esigenze... un esempio lo trovi qui.

Oppure, un po' più difficilotto e con qualche pecca negli strumenti (che non sempre funzionano) c'è questo .

Il primo ti consente di dare le misure di una stanza ed inserire dei pezzi d'arredamento, non molti a dire il vero, ma con il " mobile a grandezza variabile" puoi disegnare l'ingombro di quasiasi cosa...

Il secondo, invece ha il grosso pregio di essere un mini-CAD, e ti permette quindi di inserire muri, porte, finestre ed aperture olre ad arredare tutte le stanze di casa con una scelta di pezzi abbastanza ampia.

Entrambi non ti permettono di salvare il progetto, perciò ti consiglio di scaricarti un "cattura schermo" in modo da non perdere il lavoro fatto, oppure di stampare le piante create...

ah! dimenticavo!! Se cerchi una cosa più raffinata c'è sempre ARCHICAD... ma è a pagamento e piuttosto complicato da usare....se non hai la pazienza di un certosino.

:)

NB. Per usare il secondo ti devi registrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0