Accedi per seguire   
Seguaci 0
Ascarafarastane

Macbook..si Pero...(consigli, Help)

5 messaggi in questa discussione

...allora, io vorrei cambiare notebook e nn mi dispiscerebbe passare ad apple, soprattutto per le dimensioni contenute e la qualità del prodotto...il problema è che io uso prevalentemente office e qualche volta AUTOCAD...ora, mentre per il primo ho letto che esiste un office per mac per il secondo mi risulta nn esista niente. Sul sito della apple italia ho però letto che è possibile installare sul MacBook windows XP o Vista...è vero? questo significa che una volta installato windows il macBook diventa una specie di notebook come gli altri e si possono usare i programmi che avevo per il mio vecchio notebook? come per esempio autocad e office ecc, Thanks ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P e :)

io non ho Mac..ma lo desidererei tanto :P

Office per Mac esiste...ma anche programmi Autocad per il Mac ci sono...

Mac se si ha la possibilità è la scielta migliore...ma se poi ci monti su XP o Vista(cosa che non credo tanto compatibile se possibile) a mio parere perderebbe il senso di comprare un Mac... ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P e :)

io non ho Mac..ma lo desidererei tanto :P

Office per Mac esiste...ma anche programmi Autocad per il Mac ci sono...

Mac se si ha la possibilità è la scielta migliore...ma se poi ci monti su XP o Vista(cosa che non credo tanto compatibile se possibile) a mio parere perderebbe il senso di comprare un Mac... ;-)

...per windows so che si piò installare con bootcamp, c rinuncierei anche, ma Office per PC l'ho comprato, così come CAD...dovrei comprarlo d nuovo per Mac...mi sembrerebbe di buttare i soldi...e tra l'altro nn credo c siano altri sitemi per Mac...vedi P2P...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai provato a cercare se cè un programma che permette la compatibilità di utilizzo programmi Windows su Mac?? :leggi:

cosa intendi con "vedi P2P"? :)

oppure potresti come soluzione usare un simulatore di Sistemi Operativi...come VitualPC...sarebbe la soluzione piu ovvia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sui Mac con processore Intel con BootCamp Windows gira nativo.

se già hai Office e Autocad originali non avrai problemi a farli girare sotto windows. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0