Accedi per seguire   
Seguaci 0
2volte

Problema Visualizzazione Video In Flash

5 messaggi in questa discussione

Salve non sono un utente molto assiduo ma vi tengo sempre presente come oracolo su qualsiasi tipo di problema sul mio vecchio Pc, ho sempre trovato risposte utili su questo forum e apprezzo molto il lavoro che fate.

Dopo i soliti convenievoli ( :) ) eccomi qui ad esporvi un nuovo problema che affligge il mio pc, fiducioso che troverò aiuto in questo forum.

Non riesco a vedere i filmati in .flv, o meglio riesco a vederli ma a tratti.

Quando per esempio vado su youtube o voglio vedere il filmato, come al solito clikko sul filmato, aspetto che il buffer termini di caricare e poi premo su play, ma il filmato parte per 2 secondi e poi si blocca, se poi avanzo manualmente sulla barra sotto, il filmato riprende per altri 2 sec e poi si blocca e quindi non riesco a visualizzare il filmato per intero, ma solo a tratti.

Premetto che:

- questo accade sia con ie che con FireFox

- sia con video che ho sul pc che quelli sul web

- che ho gìa provato a scaricare e rinstallare Adobe flash player all'ultima versione

- ho fatto qualsiasi tipo di scansione immaginabile

- ho ripulito il pc da cima a fondo

Ma nada non trovo alcuna soluzione

Spero vivamente che mi sappiate aiutare

Grazie anticipatamente a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

Sarà o un problema di connessione internet o uno di hardware/impostazioni con il pc. :)

Non sono un tecnico al livello pc ma so come si comporta Flash&co per quello direi che il problema non è dovuto al Flash Player o relativo a Flash. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con Onsitus anche se non penso sia dovuto alla connessione poichè ti succede anche con video che hai scaricato sul pc o sbaglio?

Probabilmente c'è qualche applicazione che utilizza troppa memoria e non ti permette di gestire al meglio altri programmi come i player video.

Prova a controllare sul task manager al momento della visualizzazione del video che processi sono attivi.

Inoltre fai un giro nella sezione Sicurezza e posta un file log di hijackthis nell'apposita sezione. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io sono giunto alla stessa conclusione, è un problema relativo al pc e non al player, visto anche che lo stesso problema mi succede con altri player flv.

Non credo nemmono che ci siano applicazioni che occupano molta memoria visto che altri player tipo vlc o media player mi funzionano bene.

Non vorrei che ci fosse qualche virus non visto dai mie antivirus, proverò a postare il log come consigliato.

Grazie per gli aiuti, vi faccio sapere se risolvo

;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0