Accedi per seguire   
Seguaci 0
ekkelon

.... Mi Sapreste Dare Una Info!?

23 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti .... potete cortesemente aiutarmi ... non so cosa sia successo il problema (quello che ho notato per lo meno) è che se vado nella funzione "cerca" di Win mi appare la finestra con le cornici e nulla + ... solamente il "cagnolino" in basso per capirci .... inoltre se cerco di ripristinare uno stato precedente del computer anche in questo caso mi si apre la finestra completamente priva di icone e ovviamente non riesco a fare nulla ....

Che succede!?

Grazie dell'aiuto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e Ben arrivato/a nel forum, ...ekkelon

Ti invito a personalizzare la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'avatar al tuo profilo personale;

se non sai come fare clicca qui

Se vuoi presentarti alla comunità perchè non fai un salto in "Benvenuto", la discussione creata proprio per accogliere i nuovi iscritti. (Naturalmente non sei obbligato a farlo )

Ricordati, infine, di aprire nuove discussioni usando titoli specifici: un titolo troppo generico come "Aiuto" o "Consiglio" è inutile perchè non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Per il tuo problema intanto potresti effettuare queste scansioni online

screenshot0044ao.jpg (in entrambi i siti) foto0038se.jpg

e postarne qui i risultati unitamente ad un log di hijackthis (nel link trovi tutte le istruzioni)

Aiuteresti i nostri esperti ad individuare le soluzioni più idonee ai problemi del tuo pc

....grazie!!

In attesa che un esperto del settore "Scurezza" analizzi il tuo log ....

Buona permanenza in WinInizio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi .... allora ho fatto la scansione dal link dato da Bishop .... ma sembra tutto ok ....

Questo è il log.

Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2

Scan saved at 15.45.04, on 04/10/2007

Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)

MSIE: Internet Explorer v6.00 SP2 (6.00.2900.2180)

Boot mode: Normal

Running processes:

C:\WINDOWS\System32\smss.exe

C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe

C:\WINDOWS\system32\services.exe

C:\WINDOWS\system32\lsass.exe

C:\WINDOWS\system32\svchost.exe

C:\WINDOWS\System32\svchost.exe

C:\WINDOWS\system32\svchost.exe

C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe

C:\Programmi\IVT Corporation\BlueSoleil\BlueSoleilCS.exe

C:\Programmi\Intel\Intel Matrix Storage Manager\Iaantmon.exe

C:\Medikro\AppCtrl\AppCtrl.exe

C:\Programmi\Eset\nod32krn.exe

C:\Programmi\CyberLink\Shared files\RichVideo.exe

C:\WINDOWS\system32\svchost.exe

C:\Programmi\IVT Corporation\BlueSoleil\BsHelpCS.exe

C:\WINDOWS\Explorer.EXE

C:\WINDOWS\system32\wscntfy.exe

C:\WINDOWS\stsystra.exe

C:\Programmi\Intel\Intel Matrix Storage Manager\Iaanotif.exe

C:\Programmi\File comuni\InstallShield\UpdateService\issch.exe

C:\Programmi\Hewlett-Packard\Toolbox2.0\Apache Tomcat 4.0\webapps\Toolbox\StatusClient\StatusClient.exe

C:\Programmi\DAEMON Tools\daemon.exe

C:\Programmi\RealPopup\RealPopup.exe

C:\Programmi\CyberLink\PowerDVD\PDVDServ.exe

C:\Programmi\Winamp\Winampa.exe

C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe

C:\WINDOWS\system32\hkcmd.exe

C:\WINDOWS\system32\igfxpers.exe

C:\Programmi\Adobe\Acrobat 8.0\Acrobat\Acrotray.exe

C:\Programmi\Nokia\Nokia PC Suite 6\LaunchApplication.exe

C:\Programmi\Eset\nod32kui.exe

C:\Programmi\Sony Ericsson\Mobile4\Application Launcher\Application Launcher.exe

C:\Programmi\IVT Corporation\BlueSoleil\BtTray.exe

C:\Programmi\PC Connectivity Solution\ServiceLayer.exe

C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe

C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe

C:\Programmi\Intuwave\Shared\mRouterRuntime\mRouterConfig.exe

C:\Programmi\Intuwave\Shared\mRouterRuntime\mRouterRuntime.exe

C:\Programmi\File comuni\Macrovision Shared\FLEXnet Publisher\FNPLicensingService.exe

C:\Programmi\3M\PSNotes2\psn2.exe

C:\Programmi\3M\PSNotes2\psngive.exe

C:\Programmi\File comuni\Teleca Shared\Generic.exe

C:\Programmi\Hewlett-Packard\Toolbox2.0\Javasoft\JRE\1.3.1\bin\javaw.exe

C:\PROGRA~1\Symbian\Shared\SYMBIA~1\SYMBIA~1.EXE

C:\PROGRA~1\Symbian\Shared\SYMBIA~1\SCBAL.exe

C:\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe

C:\Program Files\Trend Micro\HijackThis\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.yahoo.com

R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://www1.euro.dell.com/content/default....;l=it&s=gen

R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www1.euro.dell.com/content/default....;l=it&s=gen

R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,Default_Page_URL = www.google.it/ig/dell?hl=it&client=dell-row&channel=it&ibd=0061012

R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Connection Wizard,ShellNext = http://www.google.it/ig/dell?hl=it&cli...amp;ibd=0061012

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti

O2 - BHO: Supporto di collegamento per Adobe PDF Reader - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\File comuni\Adobe\Acrobat\ActiveX\AcroIEHelper.dll

O2 - BHO: SSVHelper Class - {761497BB-D6F0-462C-B6EB-D4DAF1D92D43} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_06\bin\ssv.dll

O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file)

O2 - BHO: NetXfer - {83B80A9C-D91A-4F22-8DCF-EA7204039F79} - C:\Programmi\Xi\NetXfer\NXIEHelper.dll

O2 - BHO: Adobe PDF Conversion Toolbar Helper - {AE7CD045-E861-484f-8273-0445EE161910} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 8.0\Acrobat\AcroIEFavClient.dll

O2 - BHO: Browser Address Error Redirector - {CA6319C0-31B7-401E-A518-A07C3DB8F777} - C:\Programmi\BAE\BAE.dll

O3 - Toolbar: NetXfer - {C16CBAAC-A75C-4DB5-A0DD-CDF5CAFCDD3A} - C:\Programmi\Xi\NetXfer\NXToolBar.dll

O3 - Toolbar: Adobe PDF - {47833539-D0C5-4125-9FA8-0819E2EAAC93} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 8.0\Acrobat\AcroIEFavClient.dll

O4 - HKLM\..\Run: [sigmatelSysTrayApp] stsystra.exe

O4 - HKLM\..\Run: [iAAnotif] C:\Programmi\Intel\Intel Matrix Storage Manager\Iaanotif.exe

O4 - HKLM\..\Run: [iSUSPM Startup] "C:\Programmi\File comuni\InstallShield\UpdateService\isuspm.exe" -startup

O4 - HKLM\..\Run: [iSUSScheduler] "C:\Programmi\File comuni\InstallShield\UpdateService\issch.exe" -start

O4 - HKLM\..\Run: [bluetoothAuthenticationAgent] rundll32.exe bthprops.cpl,,BluetoothAuthenticationAgent

O4 - HKLM\..\Run: [D_V_T] C:\\dvt.exe /S \C:\\d_v_t.reg\

O4 - HKLM\..\Run: [statusClient] C:\Programmi\Hewlett-Packard\Toolbox2.0\Apache Tomcat 4.0\webapps\Toolbox\StatusClient\StatusClient.exe /auto

O4 - HKLM\..\Run: [TomcatStartup] C:\Programmi\Hewlett-Packard\Toolbox2.0\hpbpsttp.exe

O4 - HKLM\..\Run: [DAEMON Tools] "C:\Programmi\DAEMON Tools\daemon.exe" -lang 1033

O4 - HKLM\..\Run: [RealPopup] C:\Programmi\RealPopup\RealPopup.exe BOOT

O4 - HKLM\..\Run: [RemoteControl] C:\Programmi\CyberLink\PowerDVD\PDVDServ.exe

O4 - HKLM\..\Run: [LanguageShortcut] C:\Programmi\CyberLink\PowerDVD\Language\Language.exe

O4 - HKLM\..\Run: [WinampAgent] "C:\Programmi\Winamp\Winampa.exe"

O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe" -atboottime

O4 - HKLM\..\Run: [igfxTray] C:\WINDOWS\system32\igfxtray.exe

O4 - HKLM\..\Run: [HotKeysCmds] C:\WINDOWS\system32\hkcmd.exe

O4 - HKLM\..\Run: [Persistence] C:\WINDOWS\system32\igfxpers.exe

O4 - HKLM\..\Run: [Acrobat Assistant 8.0] "C:\Programmi\Adobe\Acrobat 8.0\Acrobat\Acrotray.exe"

O4 - HKLM\..\Run: [PCSuiteTrayApplication] C:\Programmi\Nokia\Nokia PC Suite 6\LaunchApplication.exe -startup

O4 - HKLM\..\Run: [nod32kui] "C:\Programmi\Eset\nod32kui.exe" /WAITSERVICE

O4 - HKLM\..\Run: [PC Suite for Smartphones] "C:\Programmi\Sony Ericsson\Mobile4\Application Launcher\Application Launcher.exe" /startoptions

O4 - HKLM\..\Run: [btTray] "C:\Programmi\IVT Corporation\BlueSoleil\BtTray.exe"

O4 - HKCU\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe

O4 - HKCU\..\Run: [MSMSGS] "C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe" /background

O4 - HKCU\..\Run: [mRouterConfig] "C:\Programmi\Intuwave\Shared\mRouterRuntime\mRouterConfig.exe"

O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO LOCALE')

O4 - HKUS\S-1-5-20\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO DI RETE')

O4 - HKUS\S-1-5-18\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SYSTEM')

O4 - HKUS\.DEFAULT\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'Default user')

O4 - Startup: Yahoo! Widget Engine.lnk = C:\Programmi\Yahoo!\Widgets\YahooWidgetEngine.exe

O4 - Global Startup: Microsoft Office.lnk = C:\Programmi\Microsoft Office\Office\OSA9.EXE

O4 - Global Startup: Post-it® Software Notes.lnk = C:\Programmi\3M\PSNotes2\psn2.exe

O8 - Extra context menu item: Aggiungi a PDF esistente - res://C:\Programmi\Adobe\Acrobat 8.0\Acrobat\AcroIEFavClient.dll/AcroIEAppend.html

O8 - Extra context menu item: Converti destinazione link in Adobe PDF - res://C:\Programmi\Adobe\Acrobat 8.0\Acrobat\AcroIEFavClient.dll/AcroIECapture.html

O8 - Extra context menu item: Converti destinazione link in file PDF esistente - res://C:\Programmi\Adobe\Acrobat 8.0\Acrobat\AcroIEFavClient.dll/AcroIEAppend.html

O8 - Extra context menu item: Converti i link selezionati in Adobe PDF - res://C:\Programmi\Adobe\Acrobat 8.0\Acrobat\AcroIEFavClient.dll/AcroIECaptureSelLinks.html

O8 - Extra context menu item: Converti i link selezionati in file PDF esistente - res://C:\Programmi\Adobe\Acrobat 8.0\Acrobat\AcroIEFavClient.dll/AcroIEAppendSelLinks.html

O8 - Extra context menu item: Converti in Adobe PDF - res://C:\Programmi\Adobe\Acrobat 8.0\Acrobat\AcroIEFavClient.dll/AcroIECapture.html

O8 - Extra context menu item: Converti selezione in Adobe PDF - res://C:\Programmi\Adobe\Acrobat 8.0\Acrobat\AcroIEFavClient.dll/AcroIECapture.html

O8 - Extra context menu item: Converti selezione in file PDF esistente - res://C:\Programmi\Adobe\Acrobat 8.0\Acrobat\AcroIEFavClient.dll/AcroIEAppend.html

O8 - Extra context menu item: Download FLV video content with IDM - C:\Programmi\Internet Download Manager\IEGetVL.htm

O8 - Extra context menu item: Salva oggetto con NetXfer - C:\Programmi\Xi\NetXfer\NXAddLink.html

O8 - Extra context menu item: Salva tutti gli oggetti con NetXfer - C:\Programmi\Xi\NetXfer\NXAddList.html

O9 - Extra button: (no name) - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_06\bin\ssv.dll

O9 - Extra 'Tools' menuitem: Sun Java Console - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_06\bin\ssv.dll

O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe

O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe

O16 - DPF: {30528230-99f7-4bb4-88d8-fa1d4f56a2ab} (Installation Support) - C:\Programmi\Yahoo!\Common\Yinsthelper.dll

O16 - DPF: {6414512B-B978-451D-A0D8-FCFDF33E833C} (WUWebControl Class) - http://update.microsoft.com/windowsupdate/...b?1171382278953

O16 - DPF: {D27CDB6E-AE6D-11CF-96B8-444553540000} (Shockwave Flash Object) - http://fpdownload2.macromedia.com/get/shoc...ash/swflash.cab

O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{92337F61-9BFE-4067-B3B9-6C81957857DA}: NameServer = 192.168.1.1

O18 - Protocol: skype4com - {FFC8B962-9B40-4DFF-9458-1830C7DD7F5D} - C:\PROGRA~1\FILECO~1\Skype\SKYPE4~1.DLL

O23 - Service: BlueSoleilCS - Unknown owner - C:\Programmi\IVT Corporation\BlueSoleil\BlueSoleilCS.exe

O23 - Service: BsHelpCS - Unknown owner - C:\Programmi\IVT Corporation\BlueSoleil\BsHelpCS.exe

O23 - Service: FLEXnet Licensing Service - Macrovision Europe Ltd. - C:\Programmi\File comuni\Macrovision Shared\FLEXnet Publisher\FNPLicensingService.exe

O23 - Service: Intel® Matrix Storage Event Monitor (IAANTMON) - Intel Corporation - C:\Programmi\Intel\Intel Matrix Storage Manager\Iaantmon.exe

O23 - Service: InstallDriver Table Manager (IDriverT) - Macrovision Corporation - C:\Programmi\File comuni\InstallShield\Driver\1150\Intel 32\IDriverT.exe

O23 - Service: Medikro AppCtrl Service - Medikro Oy - C:\Medikro\AppCtrl\AppCtrl.exe

O23 - Service: NOD32 Kernel Service (NOD32krn) - Eset - C:\Programmi\Eset\nod32krn.exe

O23 - Service: Pml Driver HPZ12 - HP - C:\WINDOWS\system32\HPZipm12.exe

O23 - Service: Cyberlink RichVideo Service(CRVS) (RichVideo) - Unknown owner - C:\Programmi\CyberLink\Shared files\RichVideo.exe

O23 - Service: ServiceLayer - Nokia. - C:\Programmi\PC Connectivity Solution\ServiceLayer.exe

--

End of file - 10742 bytes

Allego inoltre la finestra del mio "cerca" di winxp ...

cerca.gif

Modificato da eKKelon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao

se conosci questo

C:\Medikro\AppCtrl\AppCtrl.exe

il log é pulito

per il tuo problema hai verificato se in modalità provvisoria funge?

Hai il CD di Windows a portata di mano?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao .... se cerco di entrare in modalità provvisoria all'avvio mi appare una schermata blu di errore e non va avanti .....

... il link che mi hai dato non sembra funzionare ......

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto un po di ricerche .. ho trovato solo questo..

Stop 0x00000050 PAGE_FAUL_IN_NONPAGED_AREA

Un driver o un servizio ha chiesto dati non presenti in memoria. La causa potrebbe essere memoria fisica difettosa o software incompatibile.

Può esserti utile?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho caricato una ver. di Nero ... la 8.0 .... ed è successo il patatrack .... anche se disinstallo non cambia nulla .... aiuto ... e adesso!!???

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'e un software apposito per disinstallare correttamente la 8 di Nero. Non sono sicuro sia sul sito del distributore, ma ci potrei scommettere il 50% della ferrari F40 di Bishop e tutta la sua collezione di dischi di Zucchero Fornaciari, detto il Lord (per la raffinatezza delle espressioni, ovviamente :) )

guarda qui quello che si chiama Nero 8 Clean Tool

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno abbiamo appurato il..... "fattore scatenante" :P ..

Bisognerebbe vedere sul sito di Nero se c'è qualche utility che consenta la disinstallazione completa del programma. :) .

oppure , ma è un tentativo, se riesci ad accedere a windows in qualche modo(mod provvisoria ?) puoi tentare ---->>COSI'...

è una impresa ardua, dato che Nero si infila in tutti i recessi del sistema (sembra quasi il "Morton" :P ehmm ...volevo dire Nortonmuttley.gif)

Ma prima di ricorrere ad un foto001zt0.jpg .....io tenterei :P:P

Facci sapere! :up1:

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'e un software apposito per disinstallare correttamente la 8 di Nero. Non sono sicuro sia sul sito del distributore, ma ci potrei scommettere il 50% della ferrari F40 di Bishop e tutta la sua collezione di dischi di Zucchero Fornaciari, detto il Lord (per la raffinatezza delle espressioni, ovviamente :P )

guarda qui quello che si chiama Nero 8 Clean Tool

E pesare che avevo pensato di regalare a te la mia mezza ferrari..

:):P:P:P

ormai dopo la scommessa non se ne fa + niente ;)

:up1: :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'e un software apposito per disinstallare correttamente la 8 di Nero. Non sono sicuro sia sul sito del distributore, ma ci potrei scommettere il 50% della ferrari F40 di Bishop e tutta la sua collezione di dischi di Zucchero Fornaciari, detto il Lord (per la raffinatezza delle espressioni, ovviamente :thumbup: )

guarda qui quello che si chiama Nero 8 Clean Tool

E pesare che avevo pensato di regalare a te la mia mezza ferrari..

:):P:P:P

ormai dopo la scommessa non se ne fa + niente :thumbup:

:up1: :D:D

odio le Ferrari, io sono un proletario, mi piacciono le PORSCHE !!! :P:P;):P:P;););):thumbup::thumbup::anna::anna::anna::whi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
odio le Ferrari, io sono un proletario, mi piacciono le PORSCHE !!! :):P:P

A me Porsche ...solo al lunedì :P

Fine OT :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a ripristinare Win nemmeno con il boot da CD ... anche in questo caso appare la schermata azzurra di errore ....

Aiuto ..... !!! :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla ... non riesco proprio a venirne fuori .... allora ... avevo tentato di installare il trial di nero .... e non riuscivo in quanto mi diceva che il sistema non era stato preparato ..... (Bho .... che vorrà mai dire) allora ho scaricato una ver. light (praticamente un solo .exe di nero) e sembrava andare ...

Adesso però ho il problema che tutti sapete .... addirittura IE7 non mi carica nemmeno la pagina WinUpdate ....

Sono disperato ....!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che cosa strama mi è apparsa al menù start ...

menu.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come ho fatto ragazzi ... ma tutto è tornato a funzionare correttamente .... non riuscivo a fare la scansione da dove mi hai detto ....

Ho però installato Kaspersky ed ora lo lascio installato come protezione ...

Grazie a tutti per la collaborazione ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è risolvere... :)

Mi sarebbe piaciuto vedere il log di Kaspersky, per capire dove stava il problema... ma vabbè :P

Kaspersky (installato) è in prova per 30 giorni... dopo lo dovrai acquistare se vuoi tenerlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ..... ragazzi è una cosa allucinante ...

Allora con KasperSky non mi trovo ... ogni volta che riparte il sistema mi fà la scansione di tutti i file (non riesce mai a portarla a termine in una intera giornata di lavoro) e mentre fà ciò mi rallenta tutto il sistema e ho notato che ad un certo punto anche la navigazione è praticamente bloccata da lui stesso; infatti se lo disattivo la stessa navigazione riprende correttamente ....

Nonostante questo ... ho notato che se disinstallo Kasper per installare ad es. un altro Antivir che può essere il NOD oppure l'antivir ..... una volta disinstallato mi riappare il problema della schermata "cerca" che ritorna ad essere completamente vuota ....

Ma che succede come risolvo secondo Voi!?

P.S. ho fatto un Windows update prima di disinstallare Kasper ma una volta levato il problema riappare .... Aiutatemi non so più che fare ... e con Kasper non riesco a lavorare ...

Grazie a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... :) nessuna idea ragazzi .....Ho fatto anche l'update ma senza esito alcuno ....

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so che dirti... <_<

al limite prova a ripristinare il sistema ad un giorno prima che accadesse il problema

poi disinstalla completamente tutti gli antivirus e installane uno solo sul pulito....

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco ... qualunque data scelga .... non la ripristina!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova a fare uno scandisk e una deframmentazione prima del ripristino.... altrimenti prova a vedere dalla modalità provvisoria che succede

ci sono molti altri metodi per riparare il ripristino, ma in quel caso tutti i punti di ripristino andrebbero persi

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0