Accedi per seguire   
Seguaci 0
scratchone

Consiglio Acquisto Fotocamera 100 Euro

11 messaggi in questa discussione

salve a tutti,

vorrei regalare una fotocamera con cui scattare più di 3 foto al giorno, poter stampare le foto scattate, ecc...

vorrei spendere intorno ai 100 euro.

Forse è un pò pochino?

Visto che ci sono miliardi di marche e caratteristiche, qualcuno mi aiuta nella scelta?

Grazie a tutti

Bacione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto un ottima offerta al mediaworld la KODAK EasyShare C713 a 99 euro.

E a mio parere e ottima per iniziare spendendo poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti,

vorrei regalare una fotocamera con cui scattare più di 3 foto al giorno, poter stampare le foto scattate, ecc...

vorrei spendere intorno ai 100 euro.

Forse è un pò pochino?

Visto che ci sono miliardi di marche e caratteristiche, qualcuno mi aiuta nella scelta?

Grazie a tutti

Bacione

Carissimo, vorrei dirti che con 100€ trovi macchine che non danno un'ottima soluzione d'immagine o quanto meno sono macchine fotografiche di note marche ma un po' vecchiotte.

Ti consiglierei di dare un'occhiata alla fotocamera della FUJIFILM FINEPIX Z5, anche se spenderesti un pochino (circa 180€), ha un'ottima risoluzione d'immagine con ISO 1600. Inoltre, è stata premiata come migliore compatta 2007 dalla TIPA.

Comunque, per maggiori dettagli vai alla seguente pagina:

http://www.fujifilm.it/aree/prodotti/prodotti.asp?cod=35860

saluti java script:emoticon(':clapping:', 'smid_17')

Modificato da JUPPITER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La C713 della Kodak non è un modello vecchio (presentata nel 2007) e Kodak e una casa rinomata nell'ambiente.

La serie C e la serie base a basso costo che sta portando in basso il prezzo di tutte le marche di compatte

Ha ub sensore di 7 MP e un obiettivo che va dal grandangolo (36mm riferito alle reflex tradizionali) al medio tele (110mm) e sensibilità iso sino a 1250 e un display a 2,4" .

Di certo non è la migliore delle macchine in commercio ma il suo rapporto prezzo qualità è molto alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, purtroppo l'acquisto è saltato, ma vorrei prendere ancora una fotocamera con gli stessi requisiti per dicembre.

Comunque non importa che abbia tutte quelle 2000 funzioni inutili, basta che abbia il minimo indispensabile per scattare ottime foto e magari che sia il più semplice possibile da utilizzare.

Vale ancora lo stesso consiglio o intanto c'è qualche altra cosa in giro?

Grazie a tutti

Modificato da scratchone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La C713 della Kodak non è un modello vecchio (presentata nel 2007) e Kodak e una casa rinomata nell'ambiente.

La serie C e la serie base a basso costo che sta portando in basso il prezzo di tutte le marche di compatte

Ha ub sensore di 7 MP e un obiettivo che va dal grandangolo (36mm riferito alle reflex tradizionali) al medio tele (110mm) e sensibilità iso sino a 1250 e un display a 2,4" .

Di certo non è la migliore delle macchine in commercio ma il suo rapporto prezzo qualità è molto alto.

Ciao s0nik0

girando un pò per la rete ho trovato questi 3 prodotti:

sony dsc-w55

FUJI finepix S5700

canon A430

che ne dici? (So che il budget è un pò più alto).... Che mi consigli?

Modificato da scratchone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affidati a una marca che nella sua storia a sempre costruito macchine fotografiche come Nikon o Canon poi le fotocamere a 100-140 euro solitamente si assomigliano molto in quanto a caratteristiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Affidati a una marca che nella sua storia a sempre costruito macchine fotografiche come Nikon o Canon poi le fotocamere a 100-140 euro solitamente si assomigliano molto in quanto a caratteristiche.

quindi mi consigli la canon a430 (anche se ha silo 4 megapixel) -o meglio ancora la a460- piuttosto che la kodac che mi avevi vonsigliato tempo fa?

Modificato da scratchone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0