Accedi per seguire   
Seguaci 0
Tec81b

Acquisto Nuova Cam Digitale

4 messaggi in questa discussione

Buona giornata a tutti, amici miei :P

Parto subito precisando che avevo una Sanyo VPC-CG6....la quale, in seguito ad un insabbiamento (nel vero senso della parola) si è rotta. Indovinate quanto mi ha chiesto il tecnico per ripararla??? 300 euro :ranting2: :) ...PAZZO!!!!!

La macchina era ottima in fatto di foto, ma quanto a video....bhè...stendiamoci un velo pietoso....

Così...questi 300 futuristici euro, vorrei spenderli per una vera e buona cam digitale (magari scendendo anche di 100 euro sul prezzo.... :-)

Ho letto un pò in giro (anche nel vostro forum.....) ma di scelte ce ne sono una miriade...Da quello che ho capito la fotocamera deve avere uno zoom ottico da 3x e anche un buon stabilizzatore.....CANON,PANASONI,NIKON...quale prendere???Non ne ho idea...Vi prego...consigliatemi voi...anche perché fra una settimana parto per MADRID e non ho una cam...

Vorrei precisare solo una cosa...la macchina digitale non deve avere le batterie stilo...deve caricarsi tramite presa elettrica.

Grazie per la vostra attenzione...a presto...!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i 200 e i 300 euro ci sono un infinita di modelli io ti consigliere di andare verso la serie Isux della canon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti consiglio la CANON - PowerShot A720 IS da 8 MP con zoom da 6x

Su eprice la trovi a 199 euro. Io ho il modello prima e ho utilizzato molto anche un modello più vecchio ancora e sono veramente soddisfatta.

Come zoom e come colori è veramente una buona macchina. Carente nelle foto di cose piccole e da vicino.

Se hai 50 euro in più c'è la Powershot SX100 IS altrimenti se vuoi spenderne meno c'è la CANON - Powershot A570IS che è quella che ho io.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di Canon Powershot volevo un consiglio sulla A590S.

Non mi intendo di fotocamere digitali ma per la cifra che volevo spendere(l'ho vista a 139 euro),mi sembra sia uan buona macchinetta.Però volevo sapere come fa i video.La A570 è il modello precedente,come li fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0