Accedi per seguire   
Seguaci 0
CosmoChan

>> Problema Con Flash!

5 messaggi in questa discussione

Ciao, ho un problema con flash..... praticamente sto iniziando ad usare il programma per creare siti in flash, che si chiama SWISHMAX, solo che quando provo a vedere le anteprime di quello che faccio, non funziona, perchè dice che manca flash installato sul computer, ho scaricato e installato tante versione, riavviando anche il pc, ma sembra come se non l'abbia MAI installato... cosa posso fare?

grazie mille :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

forse non hai il lettore flash adatto, puoi scaricarlo direttamente dal sito dell'Adobe

prima di installarlo, rimuovi i lettori flash che già hai sul pc, poi fai una pulizia del registro con CCleaner per controllare se ci sono voci dei lettori,

dopo di questo installa quello che hai scaricato e riprova :leggi:

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dice:

Your Player Version: WIN,9.0,47,0

Debug Player (player 6 and higher): No

Cosa sarebbe questo debug player?

flash l'ho installato mille volte, però quando apro la pagina prova del sito che sto facendo con Swishmax, la parola "Contattami via email" non mi si vede proprio, come se non avessi flash...

Modificato da CosmoChan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il debug fa parte della versione speciale di Flash Player a supporto delle operazioni di debug. Quella versione viene installata automaticamente con il software Flash CS3. Serve per dare messaggio di errori detagliato (tipo di errore, il numero id del errore e una descrizione) in fase di debug del filmato. :P

Riguardo il tuo problema... se vai su un sito online con filmati flash integrati, li vedi per bene o no? Dalla risposta del sito della Adobe sembra essere ok con il Flash Player.

Se non hai problemi a visualizzare altri filmati flash, prova a mettere il tuo esempio creato con SwishMax online cosi possiamo controllare se il problema è solo tuo o se è il filmato stesso o il codice usato per integrare il filmato nella pagina html che creano problemi. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0