Accedi per seguire   
Seguaci 0
spiug

Neverwinter Night 1

10 messaggi in questa discussione

Ciao, mi sono bloccato proprio sulla fine (sono alla fine del 3° capitolo :) )...

ho recuperato già 2 dei 3 prezzi della Parola del Potere. :up1:

In teoria leggendo le soluzioni in giro devo ancora accedere all'area delle Rovine della Razza dei Creatori.

Ecco quanto riportato da una soluzione:

Uscendo da Forte Ilkard attraverso il cancello a sud ci ritroveremo in una zona di campagna, dalla quale si può accedere a delle strane rovine, risalenti alla Razza dei Creatori.

Dopo aver percorso pochi passi saremo attaccati da alcuni Cultisti di Maugrim, segno che siamo sulla strada giusta per recuperare una delle Parole del Potere.

Ecco, questa "zona di campagna" dovrebbe essere appunto una striscia di terra, a più piani con il mare ad ovest, che collega appunto il forte Ilkard al Pozzo di Beorunna, dove piove sempre, ci sono cadaveri dosseminati in giro, qualche pietra e un grosso tronco cavo (con cui non si può interagire e non c'è nulla da fare).

L'unica cosa che posso fare è passarci in mezzo e andare da uno stage all'altro. Non compare nessun personaggio e non c'è niente e nessuna cosa con cui interagire...

...è forse colpa di un bug del gioco??

Ho provato ad esplorare in lungo e in largo, ma non ho trovato ancora nessun posto inesplorato :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi stai parlando della 3 espansione (orde del sottosuolo) se non sbaglio.

Oh MY GOD, ho giocato quell'avventura almeno con 4 personaggi diversi, ma e successo tanti anni fa :) non ricordo. Però sono sicuro che in linea di massima il gioco non è buggato, nel senso che ho finito la 3 espansione tutte le volte (con qualche personaggio ho dovuto usare qualche trucchetto, ma vabbe... )

beh, alla peggio potrei installare il tutto e provare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi stai parlando della 3 espansione (orde del sottosuolo) se non sbaglio.

Oh MY GOD, ho giocato quell'avventura almeno con 4 personaggi diversi, ma e successo tanti anni fa :) non ricordo. Però sono sicuro che in linea di massima il gioco non è buggato, nel senso che ho finito la 3 espansione tutte le volte (con qualche personaggio ho dovuto usare qualche trucchetto, ma vabbe... )

No, no. Non ho installato le espansioni.

Il gioco è quello vecchio alla prima versione (ho aggiornato alla 1.68 però ;-) ).

beh, alla peggio potrei installare il tutto e provare

Beh...è sempre bello...anche se è lunghissimo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la storia della "campagna" è stata una delle parti più criticate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E la storia della "campagna" è stata una delle parti più criticate...

E quindi??! :)

E' difficile trovare il modo di entrare??!

Ma almeno è quella la "campagna" di cui parlano le guide?! Stò cercando l'entrata nel scenario giusto (quello descritto sopra)???

Se qualcuno se lo ricorda vi prego di dirmelo!! :P (e già la seconda volta che tento di finirlo... :P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E la storia della "campagna" è stata una delle parti più criticate...

Per sottolinare come l'avventura principale non abbia risposto alle aspettative dei fun dei D&D.

In effetti in NWN2 la campagna singola è molto più curata e carismatica :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì è vero in nwn2 la campagna singola è molto bella...a parte il finale....

io non ho giocato a nwn1 ma ho trovato questa guida, l'ho tratto da qui

fortilkard_ruins.jpg

1 - USCITA DAL FORTE ILKARD

segui il sentiero fino a qui per tornare all'area di forte Ilkard

2 - AGGUATO DEI CULTISTI

ancora una volta verrai attaccato dai cultisti, il gruppo consiste in alcuni arceri ed un signore cultista. questo incontro è il segno che sei ancora una volta vicino al nascondiglio di un'altra parola del potere. il leader del gruppo che ti attaccherà lascierà un diario che contiene informazioni riguardo a quest'area ed alle rovine circostanti.

3 - IL SEME DELLA QUERCIA VULCANICA

nel centro delle rocce troverai il seme dela quesrcia vulcanica. qusto seme è quello di cui necessita Linu per la sua quest.

4 - PORTALE DI EVOCAZIONE

questo luogo che assomiglia ad un tempio è una specie di portale per Slaad. distruggendo uno degli altari nel centro il circolo di evocazione verrà distrutto.

5 - ENTRATA ALLE ROVINE DELLA RAZZA DEI CREATORI

a guardia dell'ingresso ci sono alcuni umber hulk ed un battle devourer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ho trovato grazie... :)

Avevo guardato male la mappa e non mi ero accorto della porta in alto.

Ora stò viaggiando nel tempo e devo risolvere quei strani enigmi. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avevo guardato male la mappa e non mi ero accorto della porta in alto.

Capita!! :P

Comunque ti consiglio di, quando finisci NWN1, di iniziare o comunque acquistare NWN2.

La parte Single Player è curata in modo eccezionale....io non ho ancora concluso il gioco, ma stò ad un buon punto.

Sicuramente la trovarai un'avventura fantastica e coinvolgente! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avevo guardato male la mappa e non mi ero accorto della porta in alto.

Capita!! :P

Comunque ti consiglio di, quando finisci NWN1, di iniziare o comunque acquistare NWN2.

La parte Single Player è curata in modo eccezionale....io non ho ancora concluso il gioco, ma stò ad un buon punto.

Sicuramente la trovarai un'avventura fantastica e coinvolgente! :)

Secondo te è meglio NWN1 o 2??

E' la storia che continua (devo dire che non mi è piaciuta granchè) oppure centra ben poco con i precedenti capitoli?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0