Accedi per seguire   
Seguaci 0
zurich2006

Nuovo Ipod Nano

7 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti,

nel nuovo ipod nano ho provato a caricare dei video, a dire il vero ho provato diversi formati, tra cui .avi, .vlc, e alcuni che a mio avviso dovrebbero essere .mp4, ma non me li fa caricare, dicendo che il file non è supportato.

penso che ci vorrebbe un programma per convertire tutti i formati video in mp4 o in ultro formato supportato da ipod.

Come devo fare?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie, ma questo programma che indichi è solo per Mac se non sbaglio, mentre io ho windows... comunque ho visto la lista dei programmi utili per ipod che c'è in un'altro post e l'unico programma free che converte i video per ipod è MPEG strem clip (square 5) con il quale però riesco ad ottenere dei video di cui non si vedono le immagini ma solo l'audio... mah...

cosa davvero inconcepibile è che in itunes non ci sia la possibilità di convertire i video, come si possono convertire le canzoni in files.aac.

Penso che sia importante trovare come risolvere questo problema perchè ho visto altri post simili sullo stesso argomento che però non hanno mai avuto risposta .

Grazie , a presto. :)

Modificato da Fisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche Quick Time Pro converte, però non è free. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una soluzione parziale al problema potrebbe essere usare "ipod video converter", un programma non free che però nella versione trial permette di convertire in modo davvero semplice video della durata di massimo 5 minuti. Quindi un programma ottimo per convertire ad esempio video musicali. Se provate a convertire video piu lunghi, lui si fermerà a 5 minuti.

Spero di trovare un programma free...

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usa "Videora ipod video converter".....è freeware e c'è una versione per ogni modello di IPOd....

http://www.videora.com/en-us/Converter/iPod/

sul mio nuovo IPOD CLASSIC 80 GB....i video convertiti con questo funzionano alla perfezione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0